Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sbabbaro Mortale devoto

|
Inviato: 09 Feb 2007 10:18 Oggetto: outlook express????? |
|
|
salve a tutti.
Da qualche giorno ho un problema che mi tormenta...una volta acceso il pc anche senza che io lo utilizzi improvvisamente si apre outlook express e mi inchioda il pc.....praticamente non posso neanche scrivere perche la tastiera improvvisamente lancia comandi an explorer(eex: il tasto t non scrive la lettera ma lancia la modalita non in linea di explorer....) sono disperato...non so cosa fare.....per giunta sono costretto a chiudere msimn.exe dal taskmanager e solo allora tutto torna normale.....cosa posso fare??? vi prego heeeeeelp |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 09 Feb 2007 16:56 Oggetto: |
|
|
Scarica HijackThis, decomprimilo in una cartella tutta sua non temporanea (ad esempio mettilo in C:\HijackThis).
Avvialo e premi Do a system scan and save a log file, ti si aprirà una finestra di notepad con il risultato della scansione, copia e incolla qua il suo contenuto. |
|
Top |
|
 |
sbabbaro Mortale devoto

|
Inviato: 10 Feb 2007 14:12 Oggetto: |
|
|
grazie pmille per il suggertimento...ma mi veergogno pure a dirlo.......era partita la tastiera.....è bastato cambiarla e tutto si è risolto......che vergogna  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Feb 2007 15:02 Oggetto: |
|
|
per quanto sia stata una soluzione banale e immediata, la tua testimonianza potrà comunque servire...ad altri che leggendoti, controlleranno anche questo aspetto prima di passare ad altri fattori.  |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 10 Feb 2007 15:02 Oggetto: |
|
|
Bene! non mi era venuto in mente  |
|