| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| stefymek Comune mortale

| 

|  Inviato: 12 Feb 2007 15:49    Oggetto: errore 1601 e xp contraffatto |   |  
				| 
 |  
				| Salve, da un pò di tempo, per motivi a me sconosciuti, mi ritrovo con il software XP contraffatto.
 Non riesco più a fare nessun aggiornamento e nemmeno a scaricare la nuova versione di messenger perchè mi da errore 1601.
 Non c'è un modo per risolvere da soli  l'originalità del software o per lo meno di scaricare  il nuovo messenger??????
 Grazie
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 12 Feb 2007 18:23    Oggetto: Re: errore 1601 e xp contraffatto |   |  
				| 
 |  
				|  	  | stefymek ha scritto: |  	  | Salve, da un pò di tempo, per motivi a me sconosciuti, mi ritrovo con il software XP contraffatto.
 | 
 in che senso ?
 Se "prima" era originale, lo sarà anche ora...
 Intendi dire che non sapevi di avere un XP contraffatto?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 12 Feb 2007 18:32    Oggetto: Re: errore 1601 e xp contraffatto |   |  
				| 
 |  
				| No, devi proprio chiamare la Microsoft, insultarli, farti riattivare windows, e valutare seriamente di passare a Linux il prossimo pc. 	  | stefymek ha scritto: |  	  | Non c'è un modo per risolvere da soli  l'originalità del software o per lo meno di scaricare  il nuovo messenger?????? Grazie
 | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 12 Feb 2007 18:58    Oggetto: Re: errore 1601 e xp contraffatto |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | No, devi proprio chiamare la Microsoft, insultarli, farti riattivare windows [...] | 

ah..la perdita di originalità a seguito di qualche update me l'ero persa !
 Bella perla !
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |