Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Connessione dominio di rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elyarwen
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 10:41    Oggetto: Connessione dominio di rete Rispondi citando

Buongiorno a tutti!
Ho un problema all'avvio di windows Xp Professional, causato, penso, da qualche impostazione della rete che non gli piace..
Quando accendo il pc e cerco di fare il login come Administrator e senza password (come ho sempre fatto prima) mi dice "impossibile connettersi al dominio specificato".
Invece se provo a fare il login mettendo come dominio "computer locale" si connette senza problema e dopo di che funziona anche la rete e si connette a quel dominio senza problemi.
L'ultima cosa che hanno fatto prima che smettesse di funzionare è stata cambiare il cavo di rete, ma la configurazione èrimasta la stessa.
Perchè prima funzionava e ora no?Come posso risolvere il problema?
Profilo Invia messaggio privato
GFP
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 16:23    Oggetto: Connettersi al dominio Rispondi citando

Il PC ha una sola scheda di rete ?
elyarwen
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 17:41    Oggetto: Rispondi

si ha una sola scheda di rete. Comunque ho già risolto il problema
Non si connettetteva al dominio perchè io cercavo di connettermi come "Administrator" inteso come "Administrator della macchina" mentre lui si aspettava "Administrator del dominio".
Ho fatto confusione perchè sull'altro pc utilizzo lo stesso nome utente e password sia per accedere alla macchina sia per accedere alla rete.
Grazie lo stesso!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: