| 
                 
                
                
                 
                
		 
	
		| Precedente :: Successivo   | 
	 
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		Zeus News Ospite
 
 
 
 
 
  | 
		
			
				 Inviato: 02 Feb 2007 01:00    Oggetto: Telecom spara contro la legge Gentiloni | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Commenti all'articolo Telecom spara contro la legge Gentiloni
 
Mentre fanno notizia gli attacchi di Berlusconi contro la legge sulle Tv, Telecom Italia prepara l'offensiva. | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
		{giovanni} Ospite
 
 
 
 
 
  | 
		
			
				 Inviato: 05 Feb 2007 13:01    Oggetto: interconnessione e -operabilità di tutte le reti | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				è da verificare che la disciplina europea consenta di non aprire la rete broadband proprietaria.
 
 
il diritto comunitario prevale sulla disciplina italiana, e un provvedimento dell'antitrust UE potrebbe imporre l'apertura delle reti.
 
 
è uno dei tanti problemi, come quello sul servizio universale, che potrebbero essere risolti con una direttiva quadro in materia di banda larga.
 
 
bisogna ricordare che l'interconnessione e l'interoperabilità sono da sempre considerati principi fondamentali di qualunque rete di telecomunicazioni.tali obblighi sono imposti per la telefonia vocale e internet analogico dalla legge sul servizio universale.
 
 
è grave che non lo siano anche per la banda larga e i suoi contenuti.e non in nome della concorrenza e di qualche decreto di liberalizzazione, ma di quei principi. | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
		 | 
	 
 
  
	 
	    
	   | 
	
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
  | 
   
 
  
 
		 |