Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Plenilunia Comune mortale

|
Inviato: 09 Feb 2007 12:49 Oggetto: Consiglio su casse 2.1 |
|
|
Salve a tutti gli utenti del forum!
In questi giorni ho maturato l'idea di comprare delle casse 2.1 nuove per il mio pc. Ascolto tanta musica e ultimamente purtroppo solo al pc.
Il problema è che in molte casse un mp3 e un cd originale suonano allo stesso modo e la cosa mi sta cominciando a dare parecchio fastidio
Ecco... vorrei qualche consiglio su alcune casse 2.1 veramente buone, con cui poter sparare la musica a fondo e apprezzare il più possibile il suono caldo di un cd originale.
Ciao  |
|
Top |
|
 |
..::cri$to::.. Eroe

|
Inviato: 09 Feb 2007 21:35 Oggetto: |
|
|
Beh... se vuoi veramente una bomba... ti consiglio questo: Creative I-Trigue? 3400, coni in titanio per una fedeltà audio senza paragoni e poi la potenza: 41W perfetti. Te lo consiglio vivamente l'ho provato e merita. Ovviamente merita anche una bella scheda audio... anche una piccola audigy tanto per restare sulla creative. Se invece vuoi impianti da paura vai su www.bow.it ma i prezzi lievitano notevolmente così come le potenze. ciao |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Feb 2007 14:48 Oggetto: |
|
|
sentite all'opera proprio qualche giorno fa....anche se l'ambiente non era certo l'ideale per apprezzarne le doti visto il rumore ambientale, non erano affatto male.
Anche la serie inferiore non è male..poi dipende dal tipo di qualità che si cerca, ovvio. |
|
Top |
|
 |
|