Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La polizia Postale ha sgominato la banda dell'899
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ott 2007 10:35    Oggetto: La polizia Postale ha sgominato la banda dell'899 Rispondi citando

Commenti all'articolo La polizia Postale ha sgominato la banda dell'899
Con una brillante operazione la Sezione di La Spezia ha assicurato alla giustizia una gang che ha truffato decine di migliaia di utenti telefonici.



Top
alelazza
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/05/06 20:06
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 26 Ott 2007 17:53    Oggetto: A proposito di 899 Rispondi citando

Occhio agli SMS che ultimamente ricevete.
Potrebbe arrivarne anche a voi uno come questo.



Quello che all'apparenza pare essere un SMS provenienre da una segreteria telefonica, in realtà è una truffa bella e buona che vi invita a chiamare un 899 (scritto chiaramente in maniera accuratamente truffaldina) dal bel costo di 12,50 ?.

Saluti!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{mama}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2007 19:42    Oggetto: Bravo! Rispondi citando

Questo e` parlare chiaro: ogni tanto qualcuno che ce le canta con fermezza, e per il nostro bene! Grazie!
Top
gian642
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/09/07 17:30
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 29 Ott 2007 21:59    Oggetto: Buon articolo ma alla fine chi erano sti furbi... Rispondi citando

Ho letto l'articolo,buono ma alla fine non ho capito sta banda chi erano,come facevano...
ciao Giancarlo
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 01 Nov 2007 12:52    Oggetto: Re: Buon articolo ma alla fine chi erano sti furbi... Rispondi

gian642 ha scritto:
Ho letto l'articolo,buono ma alla fine non ho capito sta banda chi erano,come facevano...
ciao Giancarlo

in effetti manca una decrizione perlomeno superficiale di questa banda: rumeni? italiani? quanti erano? solitamente la polizia finita un indagine e arrivati all arresto rilascia dichiarazioni...

concordo sul fatto dei risolini riservati a chi lascia l'uscio aperto: siamo messi male se si sghignazza, rincuorandoci che a noi ci è andata sempre bene e nessuno ci ha ancora privati di qualche bene in nostro possesso... invece di essere solidali tra di noi o far notare sobriamente come poteva essere evitata (almeno in parte) questa cosa.
io devo potermi fidare delle forze dell'ordine e non preoccuparmi ogni volta di controllare di aver chiuso tutto a doppia mandata. ora vediamo chi fa i prossimi risolini...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi