Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo81 Comune mortale

|
Inviato: 02 Feb 2007 17:42 Oggetto: demon tool e d347bus.sys , la convivenza è possibile? |
|
|
Ho seguito le istruzioni che avete dato a fabio e demon tool mi ha installato correttamente il programma. Ora ho un altro problema: quando avvio il programma mi richiede il cd, ma anche se il file BIN l'ho installato su cd non me lo legge e così non posso usare il programma!
grazie |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 02 Feb 2007 18:26 Oggetto: |
|
|
Se hai installato un programma - che come certi giochi controlla la presenza del cd di installazione nel drive - usando i Daemon Tools, l'immagine deve ancora essere presente nell'unità virtuale ogni volta che vuoi usarlo, perché è da quella unità che l'installazione è avvenuta. |
|
Top |
|
 |
lorenzo81 Comune mortale

|
Inviato: 14 Feb 2007 12:15 Oggetto: deamon tools |
|
|
Ho installato le deamon tools e ho seguito i tuoi consigli, riuscendo ad installare il tutto. Il problema è venuto dopo visto che le deamon tools hanno disturbato il file d347bus.sys e ho visto che è successo a molta gente. Questo mi provocava un avviamento del computer solamente in modalità provvisoria. E' possibile usare le Deamon tools senza disturbare il computer?
grazie
Lorenzo |
|
Top |
|
 |
|