Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
demon tool e d347bus.sys , la convivenza è possibile?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lorenzo81
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Feb 2007 17:42    Oggetto: demon tool e d347bus.sys , la convivenza è possibile? Rispondi citando

Ho seguito le istruzioni che avete dato a fabio e demon tool mi ha installato correttamente il programma. Ora ho un altro problema: quando avvio il programma mi richiede il cd, ma anche se il file BIN l'ho installato su cd non me lo legge e così non posso usare il programma!

grazie
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia

MessaggioInviato: 02 Feb 2007 18:26    Oggetto: Rispondi citando

Se hai installato un programma - che come certi giochi controlla la presenza del cd di installazione nel drive - usando i Daemon Tools, l'immagine deve ancora essere presente nell'unità virtuale ogni volta che vuoi usarlo, perché è da quella unità che l'installazione è avvenuta.
lorenzo81
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 14 Feb 2007 12:15    Oggetto: deamon tools Rispondi

Ho installato le deamon tools e ho seguito i tuoi consigli, riuscendo ad installare il tutto. Il problema è venuto dopo visto che le deamon tools hanno disturbato il file d347bus.sys e ho visto che è successo a molta gente. Questo mi provocava un avviamento del computer solamente in modalità provvisoria. E' possibile usare le Deamon tools senza disturbare il computer?

grazie
Lorenzo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: