Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
commutatore fax telefono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vince48
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Feb 2007 18:56    Oggetto: commutatore fax telefono Rispondi citando

Un saluto a tutti.

Ho un problema riguardante la linea telefonica ed il fax.
Avevo due linee telefoniche, per poter usufruire del collegamento ADSL ho dovuto rinunciare ad una linea, quella dedica al fax, strabenedetta telecom.
Ora si presenta il problema della discriminazione telefonate o fax in arrivo, pur avendo configurato in modo corretto il fax, Panasonic KX-FL501JT, per questa funzione ho comunque dei problemi, a volte si attiva quando arriva una telefonata o non si attiva quando arriva un fax, insomma è poco affidabile.
Tutto questo per chiedervi se mi potete aiutare nella ricerca di un commutatore automatico che discrimina ed invia al posto giusto le chiamate in arrivo.
Ovviamente ho cercato su Google ma quei pochi che ho trovato sono fuori produzione o marchingeni da centralino.
Una risposta che mi è stata data è di cercare nei vari media word e store, ma anche li....
Ringrazio, ciao.
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Feb 2007 14:05    Oggetto: Rispondi

Confused Ma non è possibile impostare l'intervento del Fax dopo un certo numero di squilli? Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: