Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 20 Apr 2007 17:25 Oggetto: Crac Parmalat, ai Tanzi junior niente carceri |
|
|
È di ieri la notizia che i figli di Tanzi hanno patteggiato la pena per il crac dell'azienda di famiglia e grazie all'indulto, non passeranno neanche un giorno in galera... alla faccia di tutti quei piccoli azionisti che in questa vicenda hanno perso i risparmi di una vita!
Qui la notizia |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 20 Apr 2007 18:47 Oggetto: |
|
|
Non so spirit se hai letto Onorevoli Wanted di Travaglio, beh se non l'hai fatto e per tua cultura personale vuoi entrare meglio nel dettaglio delle collusioni tra Tanzi e Parlamento, ti basta leggere il primo (lungo) capitolo (se mi ricordo bene il 1o capitolo si chiama appunto "Il lattaio in Parlamento") e poi si capisce come mai per l'indulto abbiano avuto un intesa bipartizan liscia liscia. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 21 Apr 2007 10:45 Oggetto: |
|
|
Io attendo di sapere cos'e' successo veramente, come ha fatto Callisto a ritrovarsi con quel colossale buco nel bilancio.
Pur abitando in zona l'unico interesse che ho mai avuto per le vicende dei Tanzi e' legata al Parma, per cui son anche contento che Stefano non debba andare i carcere.
Anche perche' , quando faceva il presidente del Parma, dava l'idea di non sapere neanche da che parte era girato.
Insomma, non gli riconosco la capacita' di partecipare volontariamente ad una megatruffa internazionale, al massimo avra' firmato documenti a caso... |
|
Top |
|
 |
|
|