Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'aereo caduto sul Pentagono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mar 2002 15:52    Oggetto: L'aereo caduto sul Pentagono Rispondi citando

Un sito presenta alcune idee inquietanti che parrebbero mettere in dubbio il fatto che un aereo si sia davvero schiantato contro il Pentagono l'11 settembre.



Leggi l'articolo

Top
Filippo Nardi
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mar 2002 18:19    Oggetto: Aereo... Rispondi citando

A me sembra una stronzata. Scemo chi ci crede!!!

Top
eles
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mar 2002 01:41    Oggetto: tuttavia... Rispondi citando

...a parte sparare sentenze di "stronzaggine" nessuno ha provato a rispondere alle domande che pone il sito.

ricordiamoci che gli aerei che si sono schiantati sulle torri ne hanno provocato il crollo, qui ci sono al massimo una cinquantina di metri danneggiati. a me sembra comunque un po' poco.

Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 25 Mar 2002 11:16    Oggetto: Re: tuttavia... Rispondi citando

mmm... che storia! :|

Credibile, direi, come anche quella che ad affondare non sarebbe stato il Titanic (nuovo e costato una barca di soldi) ma il Leviathan (vecchio e, si diceva, maledetto).

Ma credo che i SUB abbiano ormai confermato che la nave sul fondo dell'oceano riporti la dicitura TITANIC, no?

Per la storia dell'aereo... mmm... su Internet non trovo nessuna foto con nessun aereo... e si' che dovrebbe non essere tanto piccolino... e dubito che si sia disintegrato in particelle infinitesimali... io personalmente andai a vedere vicino a Caselle (TO) il rottame dell'Antonov (famoso) qualche anno fa...

vedremo, faccio ancora qualche ricerca.

Ciao

Cla

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 613

MessaggioInviato: 25 Mar 2002 11:26    Oggetto: Re: tuttavia... Rispondi citando

E' comunque innegabile che l'overload di informazioni porti in certi casi a non essere piu' sicuri di nulla... non per niente le catene di S. Antonio propagate via email permettono la circolazione di bufale di ogni tipo, e in molti ci credono... oppure non ci credono ma mandano lo stesso la mail, facendo il ragionamenteo "E se fosse vero? Ma in fondo cosa mi costa?"



Dario Meoli - ZEUS News

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 25 Mar 2002 12:16    Oggetto: Re: tuttavia... Rispondi citando

sara'... ma ho fatto un po' di ricerce ed il risultato -oggettivo- e' questo:

- nel filmato del pentagono vedo una esplosione e un corpo che ha la forma di una coda di un aereo ma che nei fotogrammi precedenti non c'era quindi se c'era un aereo stava volando in retromarcia

- ho controllato i filmati trasmessi dalla RAI in quei giorni... nessun aereo da nessuna parte... molti pompieri, fiamme, fumo... se c'era un aereo qualcuno lo ha trainato via (senza lasciare tracce...) mentre i pompieri spegnevano il fuoco.

- l'unica foto di frammenti che ho trovato mostra un tizio che tiene in mano un pezzo di metallo che mi sembra un trafilato traforato... cose che ci sono in una qualunque scaffalatura metallica.



E se ci avessero preso per il...



uh?

Ciao

Cla

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 613

MessaggioInviato: 25 Mar 2002 16:15    Oggetto: Re: tuttavia... Rispondi citando

Se non sbaglio uno degli interrogativi era: ma e' davvero caduto sul Pentagono o l'hanno abbattuto prima?

Ecco, forse e' questo all'origine di tutto...

E comunque dove sarebbero finite le persone?



Dario Meoli - ZEUS News

Top
Profilo Invia messaggio privato
marko ramius
Eroe
Eroe


Registrato: 01/03/02 14:50
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 25 Mar 2002 16:59    Oggetto: Re: tuttavia... Rispondi citando

Se l'intenzione è creare una notizia non vera, un organo di Stato fa presto a creare anche un po' di persone... non gli ci vuole troppo a creare un elenco di gente che nessuno conosce...

Top
Profilo Invia messaggio privato
filippo nardi
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mar 2002 19:37    Oggetto: ma va! Rispondi citando

L'undici di settembre? Con Bush sull'Air Force One che si cagava sotto perche' non sapeva che cosa stesse succedendo? Improbabile.

Top
marko ramius
Eroe
Eroe


Registrato: 01/03/02 14:50
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 25 Mar 2002 19:41    Oggetto: Re: ma va! Rispondi citando

Sapevano già tutto, non ti credere che per loro sia stata una novità al 100%, soprattutto se sai le cause dell'attentato... se le sono cercate, e sapevano quando sarebbe successo. Non credo proprio che cadessero dalle nuvole... avranno avuto paura, ma se ci pensi le vittime sono state molte meno di quanto si credeva, erano molto al di sotto della capienza solita degli edifici in quelle ore. Ci sarà una ragione?

Top
Profilo Invia messaggio privato
uhuh
Ospite





MessaggioInviato: 26 Mar 2002 17:21    Oggetto: Abboccaloni Rispondi citando

Esatto, nell'area di Manhattan colpita vi erano solitamente circa 100000 persone a quell'ora del mattino, mentre i morti ufficiali sono all'incirca 3000. Inoltre, possibile che non sia morto nessun uomo "importante" visto che gli edifici distrutti erano dei veri e propri centri di comando industriali e finanaziari.oltretutto le Twin T. erano appena state vendute, investimenti e speculazioni massicce sono stati fatti in quel periodo soprattutto nel settore assicurativo. E poi, mi risulta che tutti gli Ebrei che lì lavoravano si siano salvati (strano no),e non credo affatto che gli Usa siano così malmessi da subire simili danni inaspettatamente. E il viaggio di Bush padre in Svizzera? forse doveva ripulire i conti in comune con i Bin Laden? Ha già, hanno anche preso in 2 mesi (e con poche decine di soldati) quello che nessuno è riuscito a prendere in mille anni, l'Afghanistan, evidentemente qualcuno l'ha venduto agli Usa. Non fatevi prendere in giro, gli scontri di adesso sono tra le varie etnie per il controllo del Paese e soprattutto del futuro oleodotto. I giornalisti uccisi avevano soperto armi chimiche, di chi credete che fossero? E come mai non si è saputo più nulla. Ora hanno la scusa per controllarci e dominarci come non mai, per fare ciò che vogliono. quando Bush è stato eletto (altra bufala vista l'irregolarità delle elezioni) mi sono detto:"qui tra un po' scoppia un'altra guerra". Ma mica perchè sono un veggente, semplicemente ho constatato che un uomo che ha tra i suoi finanziatori i maggiori produttori di armi del mondo, non può avere altro modo di ricompensarli che scatenando una guerra. Ah, un ultima cosa, vi risulta che la coltivazione dell'oppio in Afghanistan sia stata fermata, o i campi distrutti? A me no, hanno sparato tonnellate di bombe sul nulla echissà quante altre si preparano a sganciare, quando basterebbe tagliare i finanziamenti e gli "aiuti" a tutti i birichini per fare andare le cose un po' più dignitosamente. Già che ci sono vi chiedo un aiuto: sono tre mesi che litigo con un mio amico perchè lui afferma che Bin Laden è in qualche isola tropicale, mentre per me è in Florida (vuoi mettere la presa per il c..o?), voi che ne dite?

Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 27 Mar 2002 11:24    Oggetto: Re: Abboccaloni Rispondi citando

Florida, sicuramente... dev'essere fantastica in questa stagione ;)



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 27 Mar 2002 14:34    Oggetto: Re: Abboccaloni Rispondi citando

E bravo Paolo :)

Lanci il sasso e ci lasci scannare un po' [ ;) ] nel forum... e poi non ci dici dell'articolo "antibufala"? Daaaiii... miseria, potevi fare un saltino qui nel forum a dire "Hey, raga, ma dai, ci siete cascati?" ;)

Ciao

Cla

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2002 00:04    Oggetto: Aggiornamento! Rispondi citando

Quote:
E bravo Paolo

Lanci il sasso e ci lasci scannare un po' nel forum... e poi non ci dici dell'articolo "antibufala"? Daaaiii... miseria, potevi fare un saltino qui nel forum a dire "Hey, raga, ma dai, ci siete cascati?"




Invito te e gli altri a leggere il mio nuovo articolo sulla vicenda.



ciao :)

Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2002 09:53    Oggetto: Abboccaloni Rispondi citando

No, non era mia intenzione "lasciarvi a scannare" nel forum.... semplicemente ho scritto quello che sapevo inizialmente, poi ho fatto l'indagine, e adesso ne pubblico i risultati.



Che per fortuna rispondono alla maggior parte delle obiezioni sollevate nel forum.



Sul fatto che gli ebrei si siano salvati, leggere "Scienza e Paranormale" di questo mese: ci sono circa 200 cittadini ebrei morti al WTC. Secondo: come avrebbero fatto ad avvisare _solo_ gli ebrei senza che la notizia trapelasse? "Salve, signora Goldstein, c'e' suo figlio? Siamo del Mossad, domani buttano giu' il WTC con un aereo, dica a suo figlio di non andarci a lavorare domani, ma mi raccomando, non lo dica a _nessuno_!!"



Siamo seri. Se vogliamo inventarci ipotesi di complotto, almeno facciamolo un po' meglio.



Ciao da Paolo.

Top
uhuh
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2002 12:04    Oggetto: ok, ma................... Rispondi citando

Io parlo degli ebrei come di tutte le altre persone che contano (ovviamente ogni vita ha un importanza assoluta, uso termini colloquiali sia chiaro), quelli che comandano, comunque vorrei che mi ribatteste su tutti i punti, sono decenni che ci tengono nascosti gli extraterrestri, volete che non riescano a tenere nascosto un attentato, e poi ci sono mille scuse per cammuffarlo.

Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 30 Mar 2002 19:56    Oggetto: le prove, fuori le prove! Rispondi citando

>comunque vorrei che mi ribatteste su tutti i punti,



Quali? Perche' l'onere della prova sta a noi che riteniamo vera la versione ufficiale (aereo)? Sei tu che credi il contrario, sta a te dimostrarlo.



>sono decenni che ci tengono nascosti gli extraterrestri,



be', evidentemente sono dilettanti, visto che tu ne sei giunto a conoscenza. Hai qualche prova per questa tua affermazione?



>volete che non riescano a tenere nascosto un attentato, e poi ci sono mille scuse per cammuffarlo.



Non capisco. Prima dici che sono capaci di tenere nascosta qualsiasi cosa, poi dici che invece e' evidente che la stanno tenendo nascosta, e quindi se tu ne sei al corrente vuol dire che sono incapaci di tenerla nascosta. Non ti pare un po' contraddittorio?



Ciao da Paolo.

Top
uhuh
Ospite





MessaggioInviato: 31 Mar 2002 17:33    Oggetto: Dubito ergo sum Rispondi citando

Prima di tutto intendevo di ribattere al primo messaggio. Comunque fino a quando lo dico io non interessa a nessuno, l'importante è che rimanga nascosto alla coscienza collettiva. Di prove ne ho molte, ma ci vorrebbe troppo tempo, se hai visto Stargate settimana scorsa hanno mostrato alcune prove sugli extraterrestri. E poi guarda, se io ti dicessi che i tumori si possono curare con il cibo e dei rimedi naturali tu ci crederesti? Eppure è così (te lo dico per esperienza diretta), alcuni lo sanno ma ai più pare impossibile, è questo che conta; altro esempio, se ti dicessi che quello che mangi, l'aria che respiri, il cellulare che utilizzi ti faranno molto probabilmente venire il cancro o un tumore tu cosa faresti? probabilmente niente come tutti, eppure è così, anche le grandi catene hanno ammesso che nei loro prodotti ci sono sostanze cancerogene (sondaggio del Corriere), eppure...E che il fumo crea dipendenza come una droga, ma non per il tabacco, ma per nicotina+ammoniaca (eh sì proprio ammoniaca, sostanza proibita in teoria) è risaputo, ci hanno anche fatto un bel film (Insider), ma la "massa" non si cura di questo. Tu mi dirai, e questo cosa c'entra? Vedi il meccanismo è lo stesso. Prove incontrovertibili sull'11 Settembre ancora non ne ho, ma sai vi sono troppe coincidenze e stranezze, a volte l'intuito ci porta in un secondo dove la ragione non arriverebbe nemmeno in tutta una vita (il genere umano se non avesse usato l'intuito sarebbe ancora all'età della pietra, dove qualcuno vi vuole tenere!!!). Ciao a tutti!

Top
Istvan
Ospite





MessaggioInviato: 02 Apr 2002 10:57    Oggetto: La politica, caro, la politica Rispondi citando

Caro Paolo,

non basta essere attivissimi informatici. Se pretendi di parlare di politica, almeno un po' di analisi storico-politica la devi saper fare.

E' l'analisi dei fatti storici che dimostra in maniera lampante un chiaro disegno politico che lega gli attentati dell'11 Settembre al massacro palestinese di questi giorni, passando per la guerra in Afganistan. Non ha alcuna importanza chi ha materialmente compiuto gli attentati: quello che conta sono i risultati, perche', come diceva un uomo del SISMI intervistato sul Secolo XIX nei giorni successivi all'11 settembre "un attentato di quella portata non sarebbe stato possibile senza qualche informazione/complicita' all'interno della CIA".

Il capitalismo non e' piu' in grado di rubare ai poveri per dare ai ricchi senza usare la violenza. Adesso ha bisogno della guerra. Gli USA hanno BISOGNO di una guerra per sopravvivere, oppure il sistema che hanno messo in piedi dovra' essere abbandonato.

Top
uhuh
Ospite





MessaggioInviato: 02 Apr 2002 12:40    Oggetto: non solo... Rispondi

hanno anche bisogno di poterci controllare tutti sempre di più, d'altra parte tra qualche anno i bianchi saranno in minoranza numerica rispetto alle altre razze. Inoltre servono i soldi e gli appoggi per il famoso scudo stellare, spaziale, missilare, assiale, trombale, che permette anche di dare una sbirciatina e di difendersi oltre atmosfera, se semo capiti...

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi