Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dolceraul74 Comune mortale

|
Inviato: 26 Feb 2007 18:08 Oggetto: pc usato, Windows non originale e impossibilità a formattare |
|
|
Ciao a tutti,ho cmperato un ixtreme1610 usato e dentro c'era una copia di windows professional non originale e quindi non potevo installare aggiornamenti e altre cose microsoft e allora avevo deciso di metterci windows home edition originale però non me lo installava non formattava niente di niente e cosa ho fatto?ho cancellato la partizione primaria di sistema pensando che se rimettevo windows tutto si sarebbe sistemato e invece una volta installato cominciano i problemi..nn trovo più il modem interno e altri hardware...c'è un modo per sistemare il pc senza portarlo in assistenza?ah dimenticavo il pc me lo hanno venduto senza cd di qualunque genere! vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 26 Feb 2007 18:27 Oggetto: Re: pc usato, Windows non originale e impossibilità a format |
|
|
dolceraul74 ha scritto: | ..nn trovo più il modem interno e altri hardware...c'è un modo per sistemare il pc senza portarlo in assistenza? | Certamente, basta armarsi di pazienza e del PC wizard, scoprire di quali periferiche e' dotato il pc e scaricare tutti i relativi drivers sul web. |
|
Top |
|
 |
..::cri$to::.. Eroe

|
Inviato: 27 Feb 2007 17:31 Oggetto: |
|
|
Sai che per formattare devi fare il boot dal CD di Windows vero? Se il tuo scopo è formattare monta il tuo hard disk da un tuo amico e formattalo col suo PC. Poi riportalo a casa e installa windows. Credo sia la soluzione più veloce. Cmq se hai il CD originale è IMPOSSIBILE che tu non riesca a formattare... ciao |
|
Top |
|
 |
|