Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Si riscaldano i motori e le "ROSSE" sono Pole!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 11:18    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:

Se mai ci fosse stata qualche possibilità di riaprire il mondiale, con questa gara sciagurata, l' hanno stracciata!!!
Evil or Very Mad


Evil or Very Mad
Odio smentirmi, ma Il finlandese primo e ancora in corsa nel Mondiale!

A differenza dell'altra gara dove la strategia era stata catastrofica, questa volta
Citazione:
la Ferrari si gode il trionfo numero 200 in Formula Uno, figlio di una strategia di gara perfetta nell?incertissima situazione meteorologica. ?Abbiamo aspettato il momento giusto per fare il cambio gomme, tutto e? stato calcolato perfettamente ed e? andato per il meglio ? conferma Raikkonen - Abbiamo fatto un buon lavoro anche sull?assetto, in questo caso le gomme non hanno fatto altro che aiutarci.


Mi dispiace per Mad, ma dovrai aspettare ancora una gara per (forse) esultare!
Prrr

Comunque se McLaren deve essere, meglio Hamilton!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 11:42    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Mi dispiace per Mad, ma dovrai aspettare ancora una gara per (forse) esultare!
Prrr

o spaccare la tv, è da vedere

Jeppo59 ha scritto:
Comunque se McLaren deve essere, meglio Hamilton!
Wink

quell'altro fighettA non lo volevo ad inizio stagione e non lo voglio neanche adesso.
meno male che l'anno prossimo se ne va.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 12:49    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Deve essere arrivata un'email in cui è stato detto di tenere alta l'attenzione sul moniale anche epr l'ultimo gran premio. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Mi dispiace per Mad, ma o per inesperienza o per coglionaggine, Hamilton ha scacazzato proprio nell'ultima gara!!!
Chi ha creduto nella rimonta, ha avuto ragione!
Guarda un po'come sono sconsolati i due della McLaren, soprattutto Alonso!!! Laughing (se questo è uno che ha appena perso il mondiale!!! Rolling Eyes )
Iceman, invece, è al top della felicità!!! (caspita! ha appena accennato un sorriso!!!)Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 12:05    Oggetto: Rispondi citando

a te dispiace come ai telecronisti ieri quando si sono accorti che non funzionava il cambio.
io oggi sono nera.
sono furiosa.
sono a lutto.
cioè... quattro pit stop?
QUATTRO?
della serie: come regalare il mondiale, evitando di fare pure un piazzamento dei poveri al sesto posto (oddio, non ho contato le vittorie, forse ci voleva il quinto).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 20:30    Oggetto: Rispondi citando

Ma vieni!!!!
Anche il titolo piloti è in saccoccia! Very Happy

Mi sa però che il più felice alla fine è stato Alonso, dopo aver visto che il suo "amato" compagno di squadra l'ha preso in quel posto non ci stava più dentro...

Comunque va detto che a parte la possibile inesperienza di Hamilton, ma ai box della McLaren chi ci hanno messo?' Topo Gigio??? Come si fa a cannare così clamorosamente due gare??
Mah...

Aspettiamo l'esito del ricorso poi si può festeggiare alla grande il binomio rosso dei motori Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 21:07    Oggetto: Rispondi citando

Lupo Solitario ha scritto:
Mi sa però che il più felice alla fine è stato Alonso, dopo aver visto che il suo "amato" compagno di squadra l'ha preso in quel posto non ci stava più dentro...

appunto.
quell'ignavo che è morto di paura già dal terzo gran premio, perchè si sentiva tremare la terra sotto i piedi. lo stesso che ieri ha tentato di dare una spallata ad hamilton... vergogna.

Lupo Solitario ha scritto:
Comunque va detto che a parte la possibile inesperienza di Hamilton, ma ai box della McLaren chi ci hanno messo?' Topo Gigio??? Come si fa a cannare così clamorosamente due gare??
Mah...

topo gigio avrebbe saputo che fare tanti stop in più era una strategia autolesionista.

Lupo Solitario ha scritto:
Aspettiamo l'esito del ricorso poi si può festeggiare alla grande il binomio rosso dei motori Very Happy Very Happy Very Happy

ma quale ricorso e ricorso?
non ce l'hanno fatta a regolarsi con cambio, benzina e pit stop e dobbiamo vincere su ricorsoo per squalifica di chi, facendo due pit stop (non quattro) ha ottenuto un piazzamento?
che vergogna non lo voglio...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 21:41    Oggetto: Rispondi citando

Confused
A prescindere le strategie suicide del team, ma era proprio necessario sorpassare Alonso?... Per dimostrare che cosa?... Che era il più forte?...
Ca@@o sei proprio presuntuoso!!!
Sei ancora un pivellino, ti è capitato di essere annoverato tra i grandi per essere il pilota più giovane a diventare campione del mondo e tu... cosa fai?... vuoi passare avanti ad Alonso!!!
Sei un PIRLA!!! Evil or Very Mad
Doveva attaccarsi alla vettura di Alonso come fanno i ragazzini quando si attaccano dietro ai tram... fumarti una sigaretta, berti un goccetto e passare a prelevare il trofeo!!!
A riPIRLA!!! Prrr
Quando ce vo', ce vo'! Not talking
E poi che me frega, io so' ferrarista!!! Laughing
Vittoria
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
E poi che me frega, io so' ferrarista!!!

si vede.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

i ferraristi son gente abituata ai barrichello, che si inchinano quando intravedono la macchina del capo, ai massa, che si fanno superare grazie ai pit stop per non farsi rovinare l'immagine sin dall'inizio, o agli irvine, che non possono vincere i mondiali perchè sono seconde guide, e quindi è sacrosanto imboscargli qualche gomma per tenerseli fermi ai box un minutino più del necessario...

sorpassare? noooooooooo, e perchè mai?
i gran premi si fanno tutti in fila, poi si mette la freccina a destra e se chi sta nell'altra corsia e così gentile da cederti il passo...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 22:29    Oggetto: Rispondi citando

e poi guarda che è stato quel grandissimo invidioso di alonso a dare una spallata ad hamilton. uno schifo di faccione grosso così (alonso) se non fosse stato in corsa per il mondiale sarebbe stato capacissimo di spaccare la macchina ad hamilton pur di non farlo vincere al posto suo.

capace che l'altra notte è passato vicino alla sua macchina e gli ha appoggiato la sua calamita portafortuna sul cambio elettronico.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 22:56    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
Jeppo59 ha scritto:
E poi che me frega, io so' ferrarista!!!

si vede.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

i ferraristi son gente abituata ai barrichello, che si inchinano quando intravedono la macchina del capo, ai massa, che si fanno superare grazie ai pit stop per non farsi rovinare l'immagine sin dall'inizio, o agli irvine, che non possono vincere i mondiali perchè sono seconde guide, e quindi è sacrosanto imboscargli qualche gomma per tenerseli fermi ai box un minutino più del necessario...

sorpassare? noooooooooo, e perchè mai?
i gran premi si fanno tutti in fila, poi si mette la freccina a destra e se chi sta nell'altra corsia e così gentile da cederti il passo...


Very Happy
Avrai anche ragione... ma hai visto cosa succede quando in una squadra non si rispettano le gerarchie?... Quando non si concentrano le forze su di un solo pilota?... Quando ci sono due galli nello stesso pollaio e non fai niente per tenerli a bada?...
SI PERDE IL MONDIALE!!!


Madvero ha scritto:
capace che l'altra notte è passato vicino alla sua macchina e gli ha appoggiato la sua calamita portafortuna sul cambio elettronico.

ROTFL ROTFL ROTFL
Ecco cos'era quella cosa che ha buttato via Hamilton prima di riprendere a girare!!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 23:08    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe bastato NON prendere alonso che non lo posso vedere nè mai l'ho potuto sopportare) e tenersi montoya.

no, dai, meglio perdere un mondiale gareggiando che avere i servi della gleba in squadra.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 23:36    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
sarebbe bastato NON prendere alonso che non lo posso vedere nè mai l'ho potuto sopportare) e tenersi montoya.

no, dai, meglio perdere un mondiale gareggiando che avere i servi della gleba in squadra.


Smile
Non so darti torto, anche perchè per dirla tutta, per lo spettatore è più bello vedere la competizione.
E questo succede tra vetture forti e quindi anche dello stesso team!
A meno che non si verifichino condizoni climatiche particolari con incidenti vari!
Però quando in palio c'è un titolo ed alle ultime gare uno dei due piloti non ci può arrivare, ritengo giusto che ci si unisca per l'obbiettivo di squadra!
Tra qualche anno ci ricorderemo del numero di titoli vinti e, se sarà bravo da vincerne ancora, di Raikkonen!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 24 Ott 2007 19:44    Oggetto: Rispondi citando

La McLaren poteva benissimo lasciare carta bianca ai due piloti solo se aveva la superiorità tecnica dell'annata di Hakkinen-Coultard; quando in pratica doppiavano tutti e facevano quello che volevano (non ricordo l'anno preciso).
Ma in una situazione come questa, col mondiale aperto ancora all'ultima gara, una squadra seria l'ordine di scuderia lo da eccome. Lasciare due piloti dello stesso team che già non si sopportano liberi di decidere l'esito della gara è da suicidi. Poi devo dire che la gara non l'ho vista, ho guardato solo i servizi post gran premio, ma il sorpasso di inizio gara di Alonso mi è sembrato più che sacrosanto, considerando che doveva per forza arrivare davanti ad Hamilton; poi il ragazzo inglese ha sbagliato di grosso nel voler passare a tutti i costi il compagno, gli stava dietro buono buono e al momento dei pit-stop i capi della McLaren lo avrebbero fatto passare se proprio ci teneva a finire davanti ad Alonso.
Anche a me i giochi di squadra fanno alquanto schifo, ma piuttosto di buttare via un campionato in questo modo ben venga l'aiuto del compagno di squadra che accetta di farsi passare ai box e magari non tira se è dietro per non dare pressione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 07 Gen 2008 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Stefano Domenicali al posto di Todt????? Confused
Grande Massa che rimane con i piedi per terra. Dopo i test in qui la nuova vettura Ferrari del 2008 si comporta benissimo, ricorda che anche l'anno scorso era iniziato cosi, con i bei test seguito da un calo di prestazioni in campionato. Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 01:41    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Come vedi, Stefano Domenicali ha preso il posto di Todt e si gode la prima vittoria!
Ristabiliti gli equilibri con la McLaren dopo la gara scorsa, resta ancora da capire se il buon Felipe Massa abbia capito come guidare la vettura senza i controlli elettronici della stabilità!
Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Massa secondo me deve capire di dover cambiare atteggiamento e mentalità. La Ferrari non ho uno strapotere tecnico da potersi permettere di correre con un solo pilota, anche nel caso si punti tutto su Raikkonen lui dovrà sempre andare quantomeno a punti, dichiarazioni del tipo:
" io non devo dimostrare niente a nessuno"
non mi sembrano adeguate per un pilota che ha sbagliato nettamente ed è ancora a 0 nelle prime due gare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 27 Apr 2008 19:12    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Due doppiette nelle ultime due gare.
Al momento sembra non ci siano ordini di scuderia particolari ed eventuali "boicottaggi"; chi parte avanti, se ne è capace, si tiene la posizione.
Se la McLaren non fa progressi, la lotta per il titolo è tutta rossa!
La renault ha cercato di mettere Alonso in condizione di ben figurare davanti al suo pubblico, ma ha chiesto un po' troppo alla autovettura che ovviamente ha ceduto.
Spaventoso l'incidente di Kovalainen, ma per fortuna le auto hanno raggiunto un grado di sicurezza elevatissimo; fossero così anche le nostre!!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 28 Apr 2008 18:40    Oggetto: Rispondi citando

A solo un mese di distanza rileggo il mio precedente post e sono felice che i fatti lo rendano falso. La Ferrari ha raggiunto in pochissimo tempo un livello tecnico nettamente superiore a tutte le squadre rivali e non credo sia solo merito delle innovazioni aereodinamiche mostrate negli ultimi gran premi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 28 Apr 2008 21:55    Oggetto: Rispondi

non festeggiate troppo che mi date fastidio.
festeggiate sottovoce.
(latito da un po' qua dentro, chissà perchè Whistle )



(chi mi conosce sa che scherzo.
e con più di un secondo a giro, c'è anche poco da ridere...)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi