Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 14 Mar 2007 19:06 Oggetto: Nuove strategie di marketing: l'aggressivita'. |
|
|
Mi chiama Microsoft (curiosamente dopo un paio di attivazioni di windowsxp...) per sapere se sono interessato a qualche offertone per passare a Vista e all'ultima versione di Office.
Di fronte al mio diniego mi chiede il perche', spiego che a parte tutto i loro prodotti son cari rispetto al un linux e ad un Openoffice e caspita! la tipa inizia a scagliar sterco su entrambi, e perche' non si sa chi li ha fatti, e non sono affidabili, e non c'e' l'assistenza...
Provo timidamente a far presente che lo stesso vale per Windows, ma non cede e se la prende col mio rivenditore che secondo lei non mi ha fatto l'assistenza adeguata.
Anche qui osservo che nel caso il rivenditore l'assistenza se la fa pagare, ma niente, ho torto io perche' dovevo rivolgermi ad un altro rivenditore.
Mi molla solo quando prometto che in futuro mi rivolgero' ad altri quando prendo robazza Microsoft.
Ma fanno pure corsi di FUD ai dipendenti Microsoft? |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 14 Mar 2007 23:49 Oggetto: |
|
|
Secondo me sei stato fin troppo bravo.
Io le avrei riagganciato il telefono in faccia, non appena avesse iniziato ad aggredire verbalmente.
Certo che se per fare pubblicità ai propri prodotti utilizzano questa tecnica...non so quanto successo possano ottenere. E' meglio che si limitino a venderlo negli appositi negozi, almeno i negozianti sanno essere più gentili (a volte). |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Mar 2007 16:14 Oggetto: |
|
|
cavolo, interessante sta cosa.
Eh si si..perchè mai una ditta non dovrebbe passare di corsa agli ultimi nati di casa Microsoft?!!
Ma hanno presente che le ditte non aggiornano hardware e software ogni volta che esce una ca##ata nuova? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2007 23:30 Oggetto: Re: Nuove strategie di marketing: l'aggressivita'. |
|
|
Gateo ha scritto: | Provo timidamente a far presente che lo stesso vale per Windows, ma non cede e se la prende col mio rivenditore che secondo lei non mi ha fatto l'assistenza adeguata.
Anche qui osservo che nel caso il rivenditore l'assistenza se la fa pagare, ma niente, ho torto io perche' dovevo rivolgermi ad un altro rivenditore. | Bah ...
io non sono mai riuscit ad avere assistenza per un software commerciale (nel senso comprato, pagato. Non open source, freware,demo, ecc.)
Le risposte di solito sono "Ma non è nostro,come facciamo ad aiutarla?" (ecco bravi, io prima ho chiamato MS e mi ha detto che sicocme è preinstallato, OEM, loro non mi fanno assistenza e che devo rivolgermi a voi)
Oppure "Passi alla nuova versione -ovviamente a sue spese-. Forse lì il problema è risolto) |
|
Top |
|
 |
|
|