Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nuove strategie di marketing: l'aggressivita'.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 19:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 19:06    Oggetto: Nuove strategie di marketing: l'aggressivita'. Rispondi citando

Mi chiama Microsoft (curiosamente dopo un paio di attivazioni di windowsxp...) per sapere se sono interessato a qualche offertone per passare a Vista e all'ultima versione di Office.
Di fronte al mio diniego mi chiede il perche', spiego che a parte tutto i loro prodotti son cari rispetto al un linux e ad un Openoffice e caspita! la tipa inizia a scagliar sterco su entrambi, e perche' non si sa chi li ha fatti, e non sono affidabili, e non c'e' l'assistenza...
Provo timidamente a far presente che lo stesso vale per Windows, ma non cede e se la prende col mio rivenditore che secondo lei non mi ha fatto l'assistenza adeguata.
Anche qui osservo che nel caso il rivenditore l'assistenza se la fa pagare, ma niente, ho torto io perche' dovevo rivolgermi ad un altro rivenditore.
Mi molla solo quando prometto che in futuro mi rivolgero' ad altri quando prendo robazza Microsoft.

Ma fanno pure corsi di FUD ai dipendenti Microsoft?
Top
Profilo Invia messaggio privato
nihal
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/01/07 21:03
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 23:49    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me sei stato fin troppo bravo.
Io le avrei riagganciato il telefono in faccia, non appena avesse iniziato ad aggredire verbalmente.

Certo che se per fare pubblicità ai propri prodotti utilizzano questa tecnica...non so quanto successo possano ottenere. E' meglio che si limitino a venderlo negli appositi negozi, almeno i negozianti sanno essere più gentili (a volte).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 16:14    Oggetto: Rispondi citando

cavolo, interessante sta cosa.
Eh si si..perchè mai una ditta non dovrebbe passare di corsa agli ultimi nati di casa Microsoft?!!
Ma hanno presente che le ditte non aggiornano hardware e software ogni volta che esce una ca##ata nuova?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 23:30    Oggetto: Re: Nuove strategie di marketing: l'aggressivita'. Rispondi

Gateo ha scritto:
Provo timidamente a far presente che lo stesso vale per Windows, ma non cede e se la prende col mio rivenditore che secondo lei non mi ha fatto l'assistenza adeguata.
Anche qui osservo che nel caso il rivenditore l'assistenza se la fa pagare, ma niente, ho torto io perche' dovevo rivolgermi ad un altro rivenditore.
Bah ...

io non sono mai riuscit ad avere assistenza per un software commerciale (nel senso comprato, pagato. Non open source, freware,demo, ecc.)

Le risposte di solito sono "Ma non è nostro,come facciamo ad aiutarla?" (ecco bravi, io prima ho chiamato MS e mi ha detto che sicocme è preinstallato, OEM, loro non mi fanno assistenza e che devo rivolgermi a voi)
Oppure "Passi alla nuova versione -ovviamente a sue spese-. Forse lì il problema è risolto)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi