Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
installare LWJGL
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stephy
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Mar 2007 19:47    Oggetto: installare LWJGL Rispondi citando

ciao, devo installare LWJGL ma non riesco a capire bene come fare..qualcuno mi prò dare un aiuto?
grazie!
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Mar 2007 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto determiniamo di cosa stiamo parlando: e forse questo? lwjgl.org
Se si qui ci sono le istruzioni, dalle quali l'installazione sembra limitarsi a dezippare il file in una cartella a tuo piacere, dopodiche' quel comando assurdo si limita a fare un test di funzionamento.
stephy
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Mar 2007 20:40    Oggetto: Rispondi citando

mah forse è che non capsco bene l'inglese..ci sono un sacco di codici nella pagina di istruzione e non capisco a che cavolo servono! insomma se per installare il programma bisogna scrivere il codice da qualche parte perchè io l'ho dezippato in un acartella e non è successo proprio nulla..ho cercato qualche file di installazione ma debtro le cartelle non c'è proprio nulla di nulla...
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 16:42    Oggetto: Rispondi

Dalle istruzioni
Citazione:
As LWJGL is more or less self contained, the actual installation typically amounts to extracting the archive, and asserting that everything works fine by running an example
Piu' o meno suona come: "Siccome l'LWJGL e' piu' o meno indipendente, l'installazione tipica si limita allo dezippare il file e all'esecuzione di una prova per vedere se il tutto funziona."
Quindi dezippa in una cartella a tua scelta, tramite il dos prompt (esegui/cmd) vai in quella cartella e scrivici o incollaci quel comando: se il tutto e' funzionante ti apparira' la scritta successiva dell'esempio.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: