Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stephy Eroe

|
Inviato: 08 Mar 2007 19:47 Oggetto: installare LWJGL |
|
|
ciao, devo installare LWJGL ma non riesco a capire bene come fare..qualcuno mi prò dare un aiuto?
grazie! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 08 Mar 2007 20:05 Oggetto: |
|
|
Innanzitutto determiniamo di cosa stiamo parlando: e forse questo? lwjgl.org
Se si qui ci sono le istruzioni, dalle quali l'installazione sembra limitarsi a dezippare il file in una cartella a tuo piacere, dopodiche' quel comando assurdo si limita a fare un test di funzionamento. |
|
Top |
|
 |
stephy Eroe

|
Inviato: 08 Mar 2007 20:40 Oggetto: |
|
|
mah forse è che non capsco bene l'inglese..ci sono un sacco di codici nella pagina di istruzione e non capisco a che cavolo servono! insomma se per installare il programma bisogna scrivere il codice da qualche parte perchè io l'ho dezippato in un acartella e non è successo proprio nulla..ho cercato qualche file di installazione ma debtro le cartelle non c'è proprio nulla di nulla... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 09 Mar 2007 16:42 Oggetto: |
|
|
Dalle istruzioni Citazione: | As LWJGL is more or less self contained, the actual installation typically amounts to extracting the archive, and asserting that everything works fine by running an example | Piu' o meno suona come: "Siccome l'LWJGL e' piu' o meno indipendente, l'installazione tipica si limita allo dezippare il file e all'esecuzione di una prova per vedere se il tutto funziona."
Quindi dezippa in una cartella a tua scelta, tramite il dos prompt (esegui/cmd) vai in quella cartella e scrivici o incollaci quel comando: se il tutto e' funzionante ti apparira' la scritta successiva dell'esempio. |
|
Top |
|
 |
|