Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pier Dio minore

Registrato: 19/12/05 19:45 Messaggi: 660 Residenza: Sotto il tuo stesso cielo
|
Inviato: 16 Mar 2007 10:56 Oggetto: SALVIAMO LA FOCA! |
|
|
E badate che ho scritto FOCA!
Il Governo canadese ha autorizzato lo sterminio di circa un milione di foche, il 97% delle quali sono cuccioli di età compresa fra i 12 giorni e i 3 mesi, nei prossimi tre anni: un atto ignobile ed ingiustificato.
Il periodo più cruento della stagione di caccia si concentra dall?inizio di marzo fino a maggio: quella che si compie sulle coste canadesi è la maggiore mattanza di mammiferi marini al mondo e certamente una delle più sanguinarie. Il Governo del Canada afferma di sostenere una politica d?abbattimento in "maniera umanamente accettabile?, ma la LAV insieme all?IFAW ha documentato, con foto e video recentissimi, quanto la caccia alle foche sia crudele: animali scuoiati vivi in piena coscienza, feriti a fucilate, trascinati nel ghiaccio con uncini d?acciaio e lasciati agonizzanti per diversi minuti prima di essere uccisi.
--------------------------------------------------------------------------------
Facciamo sentire il nostro DISSENSO anche se magari conterà poco però sara sicuramente meglio che restare indifferenti.
Per firmare la petizione andate qui: |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 16 Mar 2007 13:28 Oggetto: |
|
|
ma bisogna registrarsi o basta una firmetta
Citazione: | E badate che ho scritto FOCA! |
sennò era da rivedere il titolo in:
salviamoci dalla |
|
Top |
|
 |
Pier Dio minore

Registrato: 19/12/05 19:45 Messaggi: 660 Residenza: Sotto il tuo stesso cielo
|
Inviato: 16 Mar 2007 13:56 Oggetto: |
|
|
Basta il form... |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 16 Mar 2007 14:38 Oggetto: Re: SALVIAMO LA FOCA! |
|
|
Bene, se per salvare la FOCA basta una FORMA... la metto subito!!!
(Scherzo, l'argomento è importante... adesso sono in ufficio e non posso... stasera mi collego al sito e... procedo!)  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 16 Mar 2007 15:49 Oggetto: |
|
|
ho visto anche io quei terribili video... sono agghiaccianti..
ho ancora in mente l'immagine di quei cuccioli con negli occhi tutto il dolore che non possono dire...
corro a firmare!!!
 |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 17 Mar 2007 00:14 Oggetto: |
|
|
Ho firmato e spargerò la voce!!!!