Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hard disk esterno rotto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zeon89x
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 10/03/07 15:48
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 10 Mar 2007 16:02    Oggetto: Hard disk esterno rotto Rispondi citando

Ciao a tt,
ho un hard disk esterno della Packard Bell store & save da 400 giga,x qualke mese ha funzionato tranquillamente, poi 2 giorni fa inizia a leggerlo incredibilmente lento (tenete presente ke ci sn 60 giga di dati e la porta è usb2), il nome della periferica mi si è cambiata da H a G e qnd lo esploravo mi appariva una finestra ke mi kiedeva di formattarlo.Il gg dopo, oggi, nn me lo legge neanke più (quindi nn saprei cm usare dei programmi x riparare eventualmente il disco): accendo il disco il computer fa il suono di qnd si conette una periferica usb ma nn accade nient'altro;mentre il disco rigido mi fa dei rumero ritmici...
PS il computer è un acer aspire 1652 e ho windows xp
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 23 Apr 2007 18:19    Oggetto: Re: Hard disk esterno rotto Rispondi citando

zeon89x ha scritto:
accendo il disco il computer fa il suono di qnd si conette una periferica usb ma nn accade nient'altro;mentre il disco rigido mi fa dei rumero ritmici...
Rumore ritmico e' tipico dell'hard disk fuori uso, fattelo cambiare o mandalo a riparare, dovrebbe essere in garanzia, no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 23 Apr 2007 19:30    Oggetto: Rispondi

I sintomi sono gli stessi che ho avuto io con il mio HD esterno.
Avevo pure provato a formattare, ma l'operazione si bloccava a metà.

Probabilmente il disco è danneggiato perciò, quotando Gateo, ti consiglio di portarlo dove l'hai acquistato e, se è ancora in garanzia, fattelo sostituire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi