Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Uno strano personaggio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 02:23    Oggetto: Uno strano personaggio Rispondi citando

Citazione:
«Sono un fenomeno televisivo mondiale, in 11 anni ho fatto 20mila apparizioni in tv e non certo perché sono il mago Otelma. Io sono ricco dentro perché esprimo il diritto di un cittadino di parlare in televisione... Io conosco ore, minuti, secondi e luoghi delle trasmissioni perché ho amici che mi informano alla Rai, a Sky, a Mediaset e alla La7». Così ha dichiarato Gabriele Paolini sotto processo al tribunale di Roma per molestia alle persone. «Conosco persone che mi pagano i soggiorni in albergo o i pranzi al ristorante per essere presente al momento opportuno - si è giustificato Paolini in aula -, vengo retribuito per servizi extra dagli stessi soggetti che lavorano in televisione.

Tratto da Libero News magazine

Cosa ne pensate di questo strano personaggio?
A cosa serve?
Nel teatrino delle televisione, dove tutto è studiato a tavolino, anche lui deve avere un compito ben preciso...

Politica? Spettacolo?
Personalmente lo trovo una presenza inquietante, un'offesa al diritto di cronaca e sopratutto a chi lavora seriamente... visto che viene anche pagato per viaggiare e rompere le scatole!!
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 11:01    Oggetto: Re: Uno strano personaggio Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Cosa ne pensate di questo strano personaggio?
E' un troll.
dasio78 ha scritto:
A cosa serve?
Assolutamente a niente
dasio78 ha scritto:
Nel teatrino delle televisione, dove tutto è studiato a tavolino, anche lui deve avere un compito ben preciso...
Penso che con quelle dichiarazioni stia solo tentando di montare un "caso" su se stesso, sai cosa gli frega di sputtanarsi ulteriormente...

Sempre bello lo spezzone dove viene menato da Frajese, pero'!
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 16:42    Oggetto: Re: Uno strano personaggio Rispondi

Gateo ha scritto:

Sempre bello lo spezzone dove viene menato da Frajese, pero'!

uno spettacolo !!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: