Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
chiarimenti per hd esterno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arcangelo212
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/03/07 20:47
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 11 Mar 2007 20:58    Oggetto: chiarimenti per hd esterno Rispondi citando

salvea tutti ,
premetto che di computer me ne intendo meno di 0, quindi vi seguo per cercare di imparare e capire sempre più .
avrei una domanda da farvi e spero di trovare qualcuno che riesca ad aiutarmi .
se al mio pc collego un hd esterno usb e lavoro con excel o world , salvo i miei file del lavoro sul hd esternoecc.
un giorno decido di scollegare il mio hd esterno .
riesco in qualche modo a trovare tracce dei file salvati su hd esterno sul mio pc . cioè il pc fà per vari motivi salvataggi di quei file o tiene tracce del lavoro eseguito ?
spero di essermi spiegato bene
ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi
ciao

ps. dimenticavo di fare i complimenti a tutti perl'aiuto che date a persone come me inconpetenti grazie Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 12 Mar 2007 14:39    Oggetto: Rispondi

no, se salvi direttamente su hard disk esterno, i file li troverai fisicamente solo li.
Al massimo sul tuo pc avrai l'elenco dei file aperti con un certo programma, ma saranno dei "link" al file salvato sull'hard disk esterno.


Provo a portarmi avanti.. Wink
Nel caso ti serva averli sia sull'hd esterno che sul pc [tutti o solo una parte che decidi tu] puoi utilizzare qualche utility per il backup incrementale.
In questo modo avrai pc e hd esterno sincronizzati per i files che desideri [solo certi files, solo certe cartelle....]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi