Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fini non valorizza D'Ambra
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2007 11:02    Oggetto: Fini non valorizza D'Ambra Rispondi citando

Commenti all'articolo Fini non valorizza D'Ambra
Il giovane che ha piegato i colossi della telefonia mobile è un militante di destra; ma perché la destra italiana non lo valorizza?
Top
{Giuseppe Minnella}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2007 15:56    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 13 Mar 2007 16:39    Oggetto: Anche Scalfarotto. Rispondi citando

Mi pare che il discorso sia ampiamente bipartizan: entrambi gli schieramenti piu' che valorizzarli, i giovani li strumentalizzano.
O Scalfarotto ormai non se lo ricorda piu' nessuno?
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcelloby
Eroe
Eroe


Registrato: 14/12/06 09:44
Messaggi: 44

MessaggioInviato: 13 Mar 2007 18:34    Oggetto: Rispondi citando

Scrissi a D'Ambra una mail molto critica sulla sua crociata contro i costi di ricarica.

Ho ricevuto una risposta del tipo "grazie per il tuo appoggio e spero ti unirai alle nostre prossime battaglie".

Dopodiche', senza il mio consenso, sono finito sulla sua mailing list, dalla quale mi sono subito cancellato.

Un vero politico. Certo che se il il futuro della politica italiana sono i personaggi alla D'Ambra, il nostro futuro assomigliera' sempre di piu' al medioevo economico. O al paese dei balocchi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2007 23:38    Oggetto: Ulisse Rispondi citando

Sono d'accordo sulla critica a Storace, non sono per niente d'accordo sul criticare Gasparri, che è stato un ministro attivissimo e intelligente. Noi Italiani dobbiamo imparare a valutare gli uomini indipendentemente dalla nostra ahimè appartenenza politica.
Forse le future generazioni non saranno più divise in guelfi e ghibellini, speriamo, perché l'ideologia è la morte delle idee, e un uomo che non si abitua e si sforza a ragionare con le sue idee, non sarà mai libero.
Non è la libertà che manca! ma gli uomini liberi.
Top
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 14:50    Oggetto: Re: Ulisse Rispondi citando

{utente anonimo} ha scritto:
non sono per niente d'accordo sul criticare Gasparri, che è stato un ministro attivissimo e intelligente.


oh gesu santo, se le firme fossero consentite, questa ma le metterei in firma, giuro, una baggianata del genere non la sentivo da quando l'uomo ha inventato il cavallo
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 22:53    Oggetto: Rispondi citando

...gaspare... intelligente?... Shocked

Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Giambattista}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2007 07:30    Oggetto: Rispondi citando

Caro Pier Luigi, te lo spiego io, che a Destra ci sono stato per trent'anni.
Perché Fini è uno che sta pensando solo a far carriera, è l'errore più grande di Almirante.
Perché questa destra senza onore è molto peggio della sinistra che criticava e dell'onestà, della competenza, della solidarietà, della preminenza del Lavoro sul Capitale, e di tutto l'altro che accomuna le persone per bene (Destra e Sinistra), non gliene frega niente.
Top
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 08:14    Oggetto: Rispondi citando

Certo che se dietro un grande uomo c' è sempre una grande donna... non lo vedo molto bene il marito di una che si è dovuta "sbattere il culo con storace" per avere le convenzioni con le asl... Rolling Eyes

Quanto alla destra con "onore", questi sono i suoi figli, e ti assicuro che è sempre incinta, come la mamma degli imbecilli e del centro sinistra, del resto..
Top
Profilo Invia messaggio privato
zius
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/09/05 19:33
Messaggi: 626
Residenza: Mediterraneo

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 17:34    Oggetto: Rispondi citando

beh, dargli già degli incarichi istituzionali mi suona un po eccessivo, capisco l'entusiasmo ma mi pare come quando lo scorso Mondiale mettevano gli striscioni "Buffon Santo Subito!" Smile

Vediamo come si muove il ragazzo, d'altronde se gli facessero fare subito "carriera" qualche mala lingua direbbe che è stata una furbata di immagine da parte di Fini... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 22:32    Oggetto: Rispondi citando

..non basta prendere una buona iniziativa per poi diventare un buon politico, la politica è l' arte del trasformismo, di poter dire tutto e il suo contrario, smentendo l' una e l' altra cosa come ha sempre fatto fra'inteso...

..e poi preferisco Cannavaro Ministro della Difesa... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 12:07    Oggetto: Rispondi citando

zaefich ha scritto:
..non basta prendere una buona iniziativa per poi diventare un buon politico, la politica è l' arte del trasformismo, di poter dire tutto e il suo contrario, smentendo l' una e l' altra cosa come ha sempre fatto fra'inteso...
Ecco, adesso mi hai intristito Incupito

zaefich ha scritto:
..e poi preferisco Cannavaro Ministro della Difesa... Very Happy
Ora va gia' meglio , grazie! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 21:44    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
zaefich ha scritto:
..non basta prendere una buona iniziativa per poi diventare un buon politico, la politica è l' arte del trasformismo, di poter dire tutto e il suo contrario, smentendo l' una e l' altra cosa come ha sempre fatto fra'inteso...
Ecco, adesso mi hai intristito Incupito


..ma mica cell' avevo con lui!... Very Happy Very Happy

non te se po' nasconde gnente a te!... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi