Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'ipocrisia della politica e dei politici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 13 Mar 2007 18:55    Oggetto: L'ipocrisia della politica e dei politici Rispondi citando

Ma quanto sono ipocritici i nostri politici?

Quelli che ci danno lezioni di morale sui DICO, e poi i parlamentari nel loro regolamento hanno i dico da più di quindici anni, e ne usufruiscono.
A loro è permesso
Quelli che parlano di famiglia e si sono sposati più di una volta, per non parlare delle amanti...

Quelli che sono contro l'evasione e sono i primi ad evadere. Avete mai visto le dichiarazioni dei redditi di certi deputati e senatori?
Hanno i portaborse e li pagano in nero e poi fanno la morale a noi, e noi ce la lasciamo fare?

Quelli come il ministro Amato(a proposito ho visto a tal riguardo che c'è già un 3d aperto su questa vicenda) che vuol far l'antidoping di quì e di là, ma quando il test l'ha fatto le iene sui parlamentari dove era? Dormiva!!!!!! Si scandalizza che la gente normale faccia uso di droga.
In Parlamento non Shame on you Shame on you Shame on you fanno usa di droga? Shocked Shocked Shocked Rolling Rolling Rolling ROTFL ROTFL ROTFL Ah già ma a loro tutto è concesso

Quelli che quando vengono intercettati loro viene fuori lo scandalo, bisogna bruciare le intercettazioni non sia mai intercettare uno di loro Shocked , poi se ad essere intercettata è la gente normale a loro non f8e nulla, anzi magari vanno anche in giro a senteziare e a giudicare.

Per non parlare di gente come De Gregorio e Follini Shocked Shocked Shocked pensare che un paese debba essere in mano a gente del genere mi vengono i brividi, e mi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ma ci libereremo mai di certa gente?
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 13 Mar 2007 21:19    Oggetto: Rispondi citando

confido molto in internet, gia' il fatto che l'herald tribune e il new york times abbiano deciso di evitare di stampare nuove copie dal 2012 forse fara' in modo che l'utente anestetizzato dalla televisione si vada a cercare qualche notizia in + in rete dove (almeno per ora) queste non vengono messe nella solita scaletta "rendi sottomarine le notizie scomode" come nei TG.

Forse, dico forse, altrimenti una soluzione alternativa potrebbe essere:
Top
Profilo Invia messaggio privato
Socrate
Semidio
Semidio


Registrato: 18/06/05 17:34
Messaggi: 335
Residenza: ATENE

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 21:20    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
confido molto in internet, ......


Preferisco la soluzione alternativa. Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 10:31    Oggetto: Rispondi citando

Think

Non ho capito le vostre due risposte!


Se state sparando a me allora Fuga, o sparate a quelli che ho detto io? altrimenti non ho capito Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 15:16    Oggetto: Rispondi citando

la seconda che hai detto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Socrate
Semidio
Semidio


Registrato: 18/06/05 17:34
Messaggi: 335
Residenza: ATENE

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 04:22    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Think

Non ho capito le vostre due risposte!


Se state sparando a me allora Fuga, o sparate a quelli che ho detto io? altrimenti non ho capito Think


Non serve che scappi, stiamo mirando a quelli che hai detto tu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Ma mi sbaglio (ed è probabile che io abbia capito male dalla tv) che De Gregorio che inizialmente eletto per la maggioranza, aveva votato no la fiducia l'altra volta passando "all'opposizione" e adesso ha votato si Shocked Shocked Shocked
Ditemi che mi spaglio, che ho capito male?
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 10:16    Oggetto: Rispondi citando

De Gregorio, si, è andato a lezioni da Mastella
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 30 Mar 2007 12:01    Oggetto: Rispondi

Di Follini, fino al giorno che ha votato la fiducia, sotto casa mia e non solo... c'era un bel manifesto con la sua faccia e il logo del suo nuovo movimento (italia di mezzo o qualcosa del genere) con lo slogan ne con un polo ne con con l'altro.

Alla faccia....

Shocked Shocked Shocked

Ps per non parlare di un politico, che ho sentito dire in una tv locale qualche giorno fa a proposito dello stipendio dei parlametari, che per mille euro al mese non avrebbe fatto certo il parlamentare, ma avrebbe scelto un altro lavoro. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi