Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scegliere un lettore Dvd
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2007 21:04    Oggetto: Scegliere un lettore Dvd Rispondi citando

Commenti all'articolo Scegliere un lettore Dvd
Non si ferma la rincorsa alla ricerca del "meglio del meglio" e tra i consumatori cresce l'incertezza circa la scelta più opportuna.


Foto Andre Veron
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 21:13    Oggetto: il "meglio" fino al "nuovo meglio" Rispondi

il "meglio" soprattutto nella tecnologia non esiste.
O per lo meno è il "meglio" alla data attuale...fra poco tempo sarà stato sorpassato..e il tempo necessario perchè ciò si verifichi è sempre meno.
Per lo meno se per "meglio" si intende l'ultima novità, la più potente, più prestazionale, da esibire insomma.

Ok, ci sono i patiti nell'home cinema, che hanno impianti da paura.
E che, anche, ne capiscono.
Solitamente per costoro non ci sono grossi problemi di scelta avendo chiare le loro esigenze
Ho un carissimo amico che anni fa spese un 60 milioni di vecchie lire per il suo piccolo impiantino..

Ma all'utenza domestica media, serve un buon lettore, non il massimo assoluto.
Un po' come il mega impianto audio da 1000watt...se abiti in città, in condominio quando mai alle 11 di sera sentirai tutta quella potenza?


Personalmente io cerco sempre di comprare qualcosa adeguato alle mie esigenze specifiche...
Ad esempio proprio in questo periodo sto guardando i registratori dvd con hard disk incorporato
Il fatto è che al registratore dvd più di tanto non sarei nemmeno interessato, è la funzione hd che mi interessa per alcune features annesse (banalmente una su tutte la possibilità di vedere l'inizio della registrazione mentre si sta ancora registrando il medesimo programma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi