Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
FASTWEB e ACCESS POINT MEDIACOM
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
makaol
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 14/03/07 20:13
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 20:25    Oggetto: FASTWEB e ACCESS POINT MEDIACOM Rispondi citando

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono contentissimo che posso contare su gente così preparata in questo campo...ho un problema enorme...ho una connessione HAG di FASTWEB e siccome mi son comprato un macbook mi son comprato questo cacchio di ACCESS POINT di MEDIACOM...praticamente ho collegato con un cavo di rete l'ACCESS POINT al HAG di FASTWEB, e fin qui tutto bene, riesco a connettermi in internet tranquillamente al mio macbook, solo che dopo dovevo registrare il mio AP andando nel browser all'indirizzo IP http://192.168.1.1 proprio come mi diceva il manuale dell'AP...solo che quando vado a quell'indirizzo non mi appare niente...non so che fare...ho letto molti forum ma nessuno mi ha aiutato veramente...fatemi sto favore datemi una mano...
grazie...gentilissimi...

MAKAOL Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 21:14    Oggetto: Re: FASTWEB e ACCESS POINT MEDIACOM Rispondi citando

ciao makaol, benvenuto!
Ciao
makaol ha scritto:
solo che dopo dovevo registrare il mio AP andando nel browser all'indirizzo IP http://192.168.1.1 proprio come mi diceva il manuale dell'AP...solo che quando vado a quell'indirizzo non mi appare niente...non so che fare...
Ma nonostante ciò
makaol ha scritto:
e fin qui tutto bene, riesco a connettermi in internet tranquillamente al mio macbook,
Quidni riesci a connetterti senza problemi?


makaol ha scritto:
fatemi sto favore datemi una mano...
Sistema operativo?

Se è windows: start -> esegui -> cmd -> ok
poi digita
Codice:
ipconfig /all
e premi invio
copia quei quello che ti compare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 14 Mar 2007 21:14    Oggetto: Rispondi

ti spiace continuare qua il problema è identico


P.S

BENVENUTO Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi