Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Mar 2007 11:19 Oggetto: Wind aumenta ufficialmente le tariffe mobili |
|
|
Commenti all'articolo Wind aumenta ufficialmente le tariffe mobili
Il gestore arancione sta comunicando agli utenti che la tariffa per telefonini "Wind 10" diventa per tutti, obbligatoriamente, "Wind 12".
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 18 Mar 2007 11:47 Oggetto: marketing infelice |
|
|
certo che è difficile non collegare questo aumento con la recente venuta meno dei costi di ricarica.
E se anche gli altri gestori non si appresteranno a breve a aumentare le loro tariffe, questa scelta potrebbe tramutarsi per Wind in un autogol di immagine e anche di clienti pronti a migrare altrove.
Insomma...comunque una scelta infelice di marketing a mio avviso, soprattutto a essere i primi a farlo. |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 18 Mar 2007 12:12 Oggetto: Re: marketing infelice |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | E se anche gli altri gestori non si appresteranno a breve a aumentare le loro tariffe, questa scelta potrebbe tramutarsi per Wind in un autogol di immagine e anche di clienti pronti a migrare altrove.
. |
Hai perfettamente ragione!
Noi (10 amici) abbiamo gia deciso di mollare WIND, anche a costo di passare ad un gestore che abbia offerte simili e di pochissimo piu basse!!!
Un vantaggio lo abbiamo sempre Passando all'altro gestore ti vengono sempre offerte agevolazione almeno per un ANNO  |
|
Top |
|
 |
{Dario} Ospite
|
Inviato: 18 Mar 2007 13:38 Oggetto: Fax di protesta |
|
|
Io ho già provveduto a mandare un fax di protesta al numero 800 915896. E' assurdo che mi cambiano una tariffa che ho firmato nel contratto, gli altri gestori anche se hai una tariffa vecchia (vedi tim con le vecchie tariffe "rossa" e "arancione") non te la cambiamo. E' una vergogna |
|
Top |
|
 |
ldi Comune mortale

|
Inviato: 18 Mar 2007 13:40 Oggetto: Fax di protesta |
|
|
Ero io quello di prima. Adesso mi sono registrato, è meglio che cancellate quei post, scusatemi......
Io ho già provveduto a mandare un fax di protesta al numero 800 915896. E' assurdo che mi cambiano una tariffa che ho firmato nel contratto, gli altri gestori anche se hai una tariffa vecchia (vedi tim con le vecchie tariffe "rossa" e "arancione") non te la cambiamo. E' una vergogna |
|
Top |
|
 |
{floriano} Ospite
|
Inviato: 18 Mar 2007 19:01 Oggetto: buffoni! |
|
|
addirittura lo scatto alla risposta hanno aumentato!
chissà se cambieranno la mia tariffa wind dove |
|
Top |
|
 |
giberg Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Mar 2007 20:23 Oggetto: |
|
|
Effettivamente insistere in qualsiasi modo per recuperare l'eliminazione dei costi di ricarica non è il massimo a livello d'immagine, soprattutto nel momento in cui Tim nella sua pubblicità si vanta di non aver cambiato le tariffe (non posso verificare non avendo mai avuto Tim).
A meno che non stiano navigando in brutte acque... |
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 19 Mar 2007 01:56 Oggetto: Ha aumentato anche le opzioni tariffarie |
|
|
Attenzione, leggete bene prima di attivare le opzioni tariffarie, infatti wind ha deciso di aumentare da 5 a 6 euro il costo dell' opzione "noi wind", che consiste in 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri wind, opzione che gia' tempo addietro da 300 minuti aveva ridotto a 200. Stesso discorso per "Noi Italy", 240 minuti di telefonate verso wind e numeri fissi, da 7 euro a 8 euro. Penso proprio che dopo aver fatto la portabilita' da tim a wind, dovro' tronare indietro. Purtroppo wind e' nata male e sconta la sua arrettratezza tecnologica, vedi la scarsa copertura UMTS, e la scarsa preparazione dei propri operatori, cosa che con l'abolizione del costo delle ricariche, e' venuta allo scoperto. |
|
Top |
|
 |
{lancetta} Ospite
|
Inviato: 19 Mar 2007 10:25 Oggetto: è legale? |
|
|
Buongiorno a tutti!
Mi chiedo ma è legale?Lo possono fare?
Oppure violano qualcosa nel contratto che sottoscrissi all'epoca?(alla faccia del "per sempre")
Saluti |
|
Top |
|
 |
{jack} Ospite
|
Inviato: 19 Mar 2007 13:10 Oggetto: |
|
|
Number portability immediata.
Perdere clienti (quindi soldi) è l'unico modo per far loro capire le cose |
|
Top |
|
 |
ldi Comune mortale

|
Inviato: 19 Mar 2007 15:57 Oggetto: Mandiamo tutti un fax di protesta |
|
|
Come detto qualche post fa ho mandato 1 fax di protesta al numero 800 915896.
Se mandiamo tutti 1 fax di protesta in cui diciamo di cambiare operatore, nel caso in cui non ci rimettano la nostra vecchia tariffa, forse cambiano idea.
Che ne dite? l'unione fa la forza!!! |
|
Top |
|
 |
{Beppe} Ospite
|
Inviato: 19 Mar 2007 19:46 Oggetto: x lacetta..Purtoppo è legale |
|
|
Ho letto il contratto, è prevista la possibilità da parte del gestore di proporre modifiche al cliente, ma quest'ultimo entro 30 gg può disdire il contratto stesso (per raccomandata rr) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 20:47 Oggetto: Re: x lacetta..Purtoppo è legale |
|
|
{Beppe} ha scritto: | Ho letto il contratto, è prevista la possibilità da parte del gestore di proporre modifiche al cliente, ma quest'ultimo entro 30 gg può disdire il contratto stesso (per raccomandata rr) | La raccomandata si può mandarla con tariffa a carico del destinatario?
Mi sa di no ...  |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 19 Mar 2007 20:50 Oggetto: |
|
|
e xkè dobbiamo fare una raccomandata
Basta fare il cambio di gestore e portarsi via il numero
Io sto valutando uncontratto simile della tre
e la tim club senza scatto alla risposta  |
|
Top |
|
 |
ingegnerino Eroe

|
Inviato: 20 Mar 2007 01:21 Oggetto: |
|
|
Beh, che dire: basta cambiare gestore. Se Wind non intende rinunciare a balzelli che non esistono in nessun altro paese europeo basta abbandonarla. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 20 Mar 2007 07:45 Oggetto: |
|
|
Mandiamo tutti un fax di protesta...al massimo finiscono la carta da fax... |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 20 Mar 2007 11:51 Oggetto: |
|
|
si adegueranno anche gli altri presto... con buona pace dei poveri illusi |
|
Top |
|
 |
roberto65 Eroe

|
Inviato: 20 Mar 2007 13:13 Oggetto: wind no è la prima a cambiare le tariffe...... |
|
|
MESSAGGIO EDITATO: per le critiche a ZN, usa il forum Zeus si'/no.
Non mi ricordo se ti o vodafone o entrambi, hanno aumentato lo scatto da 16 a 19 cent il giorno dopo l'abolizione del costo di ricarica....
Non sono un dipendente wind, non sono sposato con nessuna TLC, mi cerco la tariffa migliore per come uso il telefono io e basta....... |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 20 Mar 2007 13:42 Oggetto: |
|
|
buona caccia... e quando avrai notizie piu' precise dei "non mi ricordo", facci sapere  |
|
Top |
|
 |
Lorenzo976 Comune mortale

|
Inviato: 20 Mar 2007 14:43 Oggetto: |
|
|
e anche gli sms aumenteranno da 10 cent a 15 cent. Troppo furbetti questi di wind. |
|
Top |
|
 |
|