Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Wind aumenta ufficialmente le tariffe mobili
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 11:19    Oggetto: Wind aumenta ufficialmente le tariffe mobili Rispondi citando

Commenti all'articolo Wind aumenta ufficialmente le tariffe mobili
Il gestore arancione sta comunicando agli utenti che la tariffa per telefonini "Wind 10" diventa per tutti, obbligatoriamente, "Wind 12".
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 11:47    Oggetto: marketing infelice Rispondi citando

certo che è difficile non collegare questo aumento con la recente venuta meno dei costi di ricarica.
E se anche gli altri gestori non si appresteranno a breve a aumentare le loro tariffe, questa scelta potrebbe tramutarsi per Wind in un autogol di immagine e anche di clienti pronti a migrare altrove.
Insomma...comunque una scelta infelice di marketing a mio avviso, soprattutto a essere i primi a farlo.
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 12:12    Oggetto: Re: marketing infelice Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
E se anche gli altri gestori non si appresteranno a breve a aumentare le loro tariffe, questa scelta potrebbe tramutarsi per Wind in un autogol di immagine e anche di clienti pronti a migrare altrove.
.

Hai perfettamente ragione!

Noi (10 amici) abbiamo gia deciso di mollare WIND, anche a costo di passare ad un gestore che abbia offerte simili e di pochissimo piu basse!!!

Un vantaggio lo abbiamo sempre Very Happy Passando all'altro gestore ti vengono sempre offerte agevolazione almeno per un ANNO Laughing Laughing
{Dario}
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 13:38    Oggetto: Fax di protesta Rispondi citando

Io ho già provveduto a mandare un fax di protesta al numero 800 915896. E' assurdo che mi cambiano una tariffa che ho firmato nel contratto, gli altri gestori anche se hai una tariffa vecchia (vedi tim con le vecchie tariffe "rossa" e "arancione") non te la cambiamo. E' una vergogna
ldi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 13:40    Oggetto: Fax di protesta Rispondi citando

Ero io quello di prima. Adesso mi sono registrato, è meglio che cancellate quei post, scusatemi......

Io ho già provveduto a mandare un fax di protesta al numero 800 915896. E' assurdo che mi cambiano una tariffa che ho firmato nel contratto, gli altri gestori anche se hai una tariffa vecchia (vedi tim con le vecchie tariffe "rossa" e "arancione") non te la cambiamo. E' una vergogna
{floriano}
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 19:01    Oggetto: buffoni! Rispondi citando

addirittura lo scatto alla risposta hanno aumentato!
chissà se cambieranno la mia tariffa wind dove
giberg
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 20:23    Oggetto: Rispondi citando

Effettivamente insistere in qualsiasi modo per recuperare l'eliminazione dei costi di ricarica non è il massimo a livello d'immagine, soprattutto nel momento in cui Tim nella sua pubblicità si vanta di non aver cambiato le tariffe (non posso verificare non avendo mai avuto Tim).

A meno che non stiano navigando in brutte acque...
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 01:56    Oggetto: Ha aumentato anche le opzioni tariffarie Rispondi citando

Attenzione, leggete bene prima di attivare le opzioni tariffarie, infatti wind ha deciso di aumentare da 5 a 6 euro il costo dell' opzione "noi wind", che consiste in 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri wind, opzione che gia' tempo addietro da 300 minuti aveva ridotto a 200. Stesso discorso per "Noi Italy", 240 minuti di telefonate verso wind e numeri fissi, da 7 euro a 8 euro. Penso proprio che dopo aver fatto la portabilita' da tim a wind, dovro' tronare indietro. Purtroppo wind e' nata male e sconta la sua arrettratezza tecnologica, vedi la scarsa copertura UMTS, e la scarsa preparazione dei propri operatori, cosa che con l'abolizione del costo delle ricariche, e' venuta allo scoperto.
{lancetta}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 10:25    Oggetto: è legale? Rispondi citando

Buongiorno a tutti!
Mi chiedo ma è legale?Lo possono fare?
Oppure violano qualcosa nel contratto che sottoscrissi all'epoca?(alla faccia del "per sempre")
Saluti
{jack}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Number portability immediata.
Perdere clienti (quindi soldi) è l'unico modo per far loro capire le cose
ldi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 15:57    Oggetto: Mandiamo tutti un fax di protesta Rispondi citando

Come detto qualche post fa ho mandato 1 fax di protesta al numero 800 915896.
Se mandiamo tutti 1 fax di protesta in cui diciamo di cambiare operatore, nel caso in cui non ci rimettano la nostra vecchia tariffa, forse cambiano idea.
Che ne dite? l'unione fa la forza!!!
{Beppe}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 19:46    Oggetto: x lacetta..Purtoppo è legale Rispondi citando

Ho letto il contratto, è prevista la possibilità da parte del gestore di proporre modifiche al cliente, ma quest'ultimo entro 30 gg può disdire il contratto stesso (per raccomandata rr)
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 20:47    Oggetto: Re: x lacetta..Purtoppo è legale Rispondi citando

{Beppe} ha scritto:
Ho letto il contratto, è prevista la possibilità da parte del gestore di proporre modifiche al cliente, ma quest'ultimo entro 30 gg può disdire il contratto stesso (per raccomandata rr)
La raccomandata si può mandarla con tariffa a carico del destinatario?

Mi sa di no ... Evil or Very Mad
Boston
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 20:50    Oggetto: Rispondi citando

e xkè dobbiamo fare una raccomandata Question Question Question

Basta fare il cambio di gestore e portarsi via il numero

Io sto valutando uncontratto simile della tre

e la tim club senza scatto alla risposta Wink
ingegnerino
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 20 Mar 2007 01:21    Oggetto: Rispondi citando

Beh, che dire: basta cambiare gestore. Se Wind non intende rinunciare a balzelli che non esistono in nessun altro paese europeo basta abbandonarla.
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 20 Mar 2007 07:45    Oggetto: Rispondi citando

Mandiamo tutti un fax di protesta...al massimo finiscono la carta da fax...
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 20 Mar 2007 11:51    Oggetto: Rispondi citando

si adegueranno anche gli altri presto... con buona pace dei poveri illusi
roberto65
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 20 Mar 2007 13:13    Oggetto: wind no è la prima a cambiare le tariffe...... Rispondi citando

MESSAGGIO EDITATO: per le critiche a ZN, usa il forum Zeus si'/no.

Non mi ricordo se ti o vodafone o entrambi, hanno aumentato lo scatto da 16 a 19 cent il giorno dopo l'abolizione del costo di ricarica....

Non sono un dipendente wind, non sono sposato con nessuna TLC, mi cerco la tariffa migliore per come uso il telefono io e basta.......
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Mar 2007 13:42    Oggetto: Rispondi citando

buona caccia... e quando avrai notizie piu' precise dei "non mi ricordo", facci sapere Wink
Lorenzo976
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Mar 2007 14:43    Oggetto: Rispondi

e anche gli sms aumenteranno da 10 cent a 15 cent. Troppo furbetti questi di wind.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: