Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
come pubblicizzo banner in asia?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maryateresa77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/09/05 15:02
Messaggi: 158
Residenza: Bari

MessaggioInviato: 28 Mar 2007 19:09    Oggetto: come pubblicizzo banner in asia? Rispondi citando

Vorrei sapere come fare per fare pubblicità a dei miei prodotti in paesi esteri fuori europa (Thailandia, Cina,...).
Non ho un mio sito, ma solo il negozio di ebay, quello che vorrei fare è creare dei banner pubblicitari di alcuni prodotti particolari da inserire nei siti stranieri, ma non so da dove iniziare. Ovviamente vorrei che i banner fossero inseriti in siti molto visitati, ma essendo esteri asiatici non so come muovermi.
Sapete dirmi a chi rivolgermi??
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 11:47    Oggetto: Rispondi citando

un po' di tempo avevo letto questo che ti riporto, magari non è quello che ti serve ma è una delle poche cose che mi è capitato di trovare attinenti al discorso "vendere all'estero (in Cina) prodotti italiani"
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Esistono dei circuiti di banner.

Il webmaster che vuole mettere dei banner sul proprio sito, alposto di contattare e concordare direttamente coi singoli inserzionisti,

mette a disposizione lo spazio per un banner di uno di questi circuiti, il quale v'inserirà -a rotazione- dei banner di inserzionisti che si sono rivolti al circuito.


Puoi provare a cercare un simile circuito di banner publicitari specializzato per siti di quelle aree geografiche.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maryateresa77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/09/05 15:02
Messaggi: 158
Residenza: Bari

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 21:25    Oggetto: Rispondi

chemicalbit ha scritto:
Esistono dei circuiti di banner.

Il webmaster che vuole mettere dei banner sul proprio sito, alposto di contattare e concordare direttamente coi singoli inserzionisti,

mette a disposizione lo spazio per un banner di uno di questi circuiti, il quale v'inserirà -a rotazione- dei banner di inserzionisti che si sono rivolti al circuito.


Puoi provare a cercare un simile circuito di banner publicitari specializzato per siti di quelle aree geografiche.



CHEMICALBIT, dimmi qualcosa di più preciso, da dove posso iniziare la ricerca??

SVERX appena ho un po' di tempo leggo il link che mi hai inserito, comunque grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi