Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio89 Mortale adepto

|
Inviato: 19 Mar 2007 23:20 Oggetto: we |
|
|
ciao a tutti ho mia kugina che ha un problema ho gia notato che e segnalato sul vostro forum precisamnete la conversaione e.
Ciao a tutti, ho da qualche giorno un popup che mi si apre da solo di nome CID con pubblicita' varie, tra casinò, ebay, meridiana, e quant'altro. Apparentemente non sembra recar grossi danni, ma rallenta e soprattutto rompe.
Ho letto un po' in giro di altri sfortunati che se lo sono beccato, e sfortunatamente antivirus e altri programmi che fanno pulizie non lo vedono, almeno cosi' sembra....l'unica soluzione sembra esser quella di lasciare il log di HijackThis a qualche anima pia esperta che spulcierà tra le righe alla ricerca di qualche castroneria....
come posso risoleverlo. |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 19 Mar 2007 23:33 Oggetto: |
|
|
L'hai detto tu stesso: postando il log di Hijack!
Poi arriveranno gli esperti ad analizzartelo  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 23:34 Oggetto: |
|
|
Inanzitutto io posso aiutarti modificando il titolo di questa discussione. ("we" è ben poco inormativo e utile)
Scrivici che titolo mettere e io o un altro moderatore correggeremo.
Poi servirebbero perlomeno queste informazioni:
*sistema operativo (e che versione)?
*che tio di problemi riscontra tua cugina?
*che antivirus usa? l'antivirus ha trovato qualcosa?
*che antispyware usa? l'antivirus ha trovato qualcosa?
*altre infromazioni che potrebbero essere utili: usa un firewall (quale e che versione?), che tipo di connessione ad internet?
Quanto al log di HijackThis, sì postarlo è utile per capire che problema c'è..
Vedi la discussione "il meglio di .." in cima all'elenco delle discussioni dii "Pronto soccorso Zeus". Da lì trovi un link a "tool e risorse per la sicurezza" (o qualcosa del genere) dove è indicato dove prelevare vari programmi gratuiti tra cui HijackThis. |
|
Top |
|
 |
|
|