Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kappa Comune mortale

|
Inviato: 21 Mar 2007 19:31 Oggetto: Problema con Task Manager.. |
|
|
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il lavoro svolto per il sito ed il forum, da come ho visto siete persone competenti e gentili
Dopodiché, il mio problema.
Quando avvio un certo programma (Ragnarok Online, un mmorpg) il Task Manager imposta la sua priorità automaticamente a Bassa.Questo comporta un notevole rallentamento al gioco.. ho provato a cambiare la priorità (su Normale) tramite il Task stesso, ma quando ridimensiono in primo piano il programma, mi si risetta la priorità su Bassa.
Questo fino a pochi giorni fa non succedeva..
Ho provato già a disinstallare e reinstallare il programma da zero, ma la cosa non sembra cambiare.. anche scaricando un altro Task Manager che non sia quello default di Windows, ma nada.. che debba reinstallare Windows?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 21 Mar 2007 22:59 Oggetto: |
|
|
ne avevamo parlato qui se non ricordo male... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 23:31 Oggetto: Re: Problema con Task Manager.. |
|
|
Kappa ha scritto: | Questo fino a pochi giorni fa non succedeva.. | Hai cambiato qualcosa nel frattempo?
p.s. Task Manager si limita a visualizzare le informazioni (ed eventualmente a modificare la priorità su richiesta dell'utente). Ma non è "colpa sua" se un processo ha una priorità piuttosto che un altra. |
|
Top |
|
 |
Kappa Comune mortale

|
Inviato: 22 Mar 2007 15:57 Oggetto: |
|
|
Non ho cambiato nulla, di questo sono sicuro.. comunque avevo già visto quel thread ma non ho trovato la soluzione :\ |
|
Top |
|
 |
|