Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con Task Manager..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kappa
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 19:31    Oggetto: Problema con Task Manager.. Rispondi citando

Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il lavoro svolto per il sito ed il forum, da come ho visto siete persone competenti e gentili Smile
Dopodiché, il mio problema.

Quando avvio un certo programma (Ragnarok Online, un mmorpg) il Task Manager imposta la sua priorità automaticamente a Bassa.Questo comporta un notevole rallentamento al gioco.. ho provato a cambiare la priorità (su Normale) tramite il Task stesso, ma quando ridimensiono in primo piano il programma, mi si risetta la priorità su Bassa.
Questo fino a pochi giorni fa non succedeva..
Ho provato già a disinstallare e reinstallare il programma da zero, ma la cosa non sembra cambiare.. anche scaricando un altro Task Manager che non sia quello default di Windows, ma nada.. che debba reinstallare Windows?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte Wink
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 22:59    Oggetto: Rispondi citando

ne avevamo parlato qui se non ricordo male...
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 23:31    Oggetto: Re: Problema con Task Manager.. Rispondi citando

Kappa ha scritto:
Questo fino a pochi giorni fa non succedeva..
Hai cambiato qualcosa nel frattempo?

p.s. Task Manager si limita a visualizzare le informazioni (ed eventualmente a modificare la priorità su richiesta dell'utente). Ma non è "colpa sua" se un processo ha una priorità piuttosto che un altra.
Kappa
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 22 Mar 2007 15:57    Oggetto: Rispondi

Non ho cambiato nulla, di questo sono sicuro.. comunque avevo già visto quel thread ma non ho trovato la soluzione :\
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: