Prestige Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 02 Mag 2008 09:57 Oggetto: Grave Problema a Video |
|
|
Salve a tutti, dopo aver risolto grazie al vostro aiuto numerosi problemi di carattere "virale" et simila, sono qui per proporvi un nuovo problema che ho riscontrato anche dopo aver cambiato il monitor (l'ho cambiato non per risolverlo ma perché il vecchio era oramai obsoleto): spesso quando accendo il pc mi appare una scritta del tipo "Nessun Ingresso a Video", lo stesso problema del vecchio monitor che invece non accendeva il led verde e non faceva partire al pc il bootstrap e tutto il suo seguito per l'avvio di Windows. Devo supporre sia qualcosa a livello di scheda grafica?
Altri casi avvengono quando magari c'è un momento di picco di utilizzo ram e appare schermata blu e poi si riavvia da solo.
Voi che dite? E' abbastanza rognoso e devo smesso smanettare minuti interi la mattina quando voglio accenderlo, vero non lo fa sempre però credo sia giunto il tempo di cambiare una scheda video che ha partecipato all'assedio della Bastiglia.
Vorrei un vostro parere, grazie e magari un aiuto a risolvere questo serio problema. |
|