Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Forza WoodCock
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 15:10    Oggetto: Rispondi citando

gfransb ha scritto:
Da te Gat non me lo aspettavo. Possibile che un di solito ben informato come te non sappia che le intercettazioni agli atti e depositate nelle richieste dei rinvii a giudizio o di iscrizione nel registro degli indagati sono atti "pubblici" che tutti hanno il diritto di consultare?
Ben informato e' una parola grossa, io ho capito che tali informazioni vengon si rese pubbliche, ma dopo la fine delle indagini, non durante.
gfransb ha scritto:
Nessuno, a Potenza, le ha passate ai giornalisti. Costoro semplicemente le hanno lette negli atti dell'inchiesta che sono stati depositati. Ma se guardi Studio Aperto questo non te lo vengono a dire Twisted Evil
Ma va la', che oggi han fatto sentire quasi in diretta la sentenza del delitto di Cogne.
Silvia Vada si che e' sulla notizia, e senza aiutini da magistrati compiacenti! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
gfransb
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/06 19:41
Messaggi: 292
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 27 Mar 2007 01:48    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
...oggi han fatto sentire quasi in diretta la sentenza del delitto di Cogne. Silvia Vada si che e' sulla notizia, e senza aiutini da magistrati compiacenti!

Si, peccato che si perda la notizia di un ex Presidente del Consiglio che ha ricevuto la richiesta di 5 anni di carcere nel processo per "corruzione giudiziaria"!!!! Twisted Evil Twisted Evil
In buona compagnia, per altro, visto che anche tutti gli altri TG, tranne quei bolscevichi del TG3, l'hanno inserita nei titoli.

Gat, mi fai degli assist.... che neanche Rivera ai bei tempi! Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 27 Mar 2007 08:24    Oggetto: Rispondi citando

gfransb ha scritto:
Si, peccato che si perda la notizia di un ex Presidente del Consiglio che ha ricevuto la richiesta di 5 anni di carcere nel processo per "corruzione giudiziaria"!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Ma quella mediaticamente non e' piu' una notizia, Berlusconi e' inquisito da sempre, la gggente non ci fa neanche piu' caso, a parte i soliti irriducibili comunisti forcaioli! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 28 Mar 2007 00:25    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
gfransb ha scritto:
Si, peccato che si perda la notizia di un ex Presidente del Consiglio che ha ricevuto la richiesta di 5 anni di carcere nel processo per "corruzione giudiziaria"!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Ma quella mediaticamente non e' piu' una notizia, Berlusconi e' inquisito da sempre, la gggente non ci fa neanche piu' caso, a parte i soliti irriducibili comunisti forcaioli! Twisted Evil


Evil or Very Mad La ggggggente non ci fa più caso, perché si è ormai atrofizzata i santissimi a vedere che contro certi elementi non si può nulla!!! Evil or Very Mad

P.S. E non è necessariamente comunista!!! Grrr
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 08:24    Oggetto: Rispondi

Tornando a Woodcock , ierisera ne parlavano a Matrix, e dopo aver sentito il tizio coi capelli rossi prendersela con lui con ragionamenti peggio dei miei , woodcock mi e' diventato un po' piu' simpatico.
Ora pero' vorrei sapere chi e' il tizio coi capelli rossi, per aggiungerlo alla mia collezione di personaggi curiosi: qualcuno lo sa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi