Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Forza WoodCock
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Mar 2007 19:26    Oggetto: Forza WoodCock Rispondi citando

Apro questo post per ringraziare quest'uomo:

3 ispezioni da quando ha iniziato.
E lui va avanti, non dice nulla, appena esce dalla magistratura se ne va via lesto lesto con la sua motoretta.

E intanto anche la Gregoracci, che aveva detto che aveva avuto pressioni da Woodcock ora è nel registro degli indagati.

Woodcock for president!
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Mar 2007 19:35    Oggetto: Re: Forza WoodCock Rispondi citando

kluster ha scritto:
3 ispezioni da quando ha iniziato.
E lui va avanti, non dice nulla, appena esce dalla magistratura se ne va via lesto lesto con la sua motoretta.
Triste però che cose così vengano consisderate quasi "eroiche"
Mad
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Mar 2007 19:57    Oggetto: Rispondi citando

triste che su tutto ci sia l'ombra di quel mafioso di Mastella (ricordo che ha fatto da padrino al figlio di un mafioso DOC, e in italia per questo ci se la cava con un semplice "non potevo sapere chi in realta' fosse") che c''entra anche con Mora come dall'ultima inchiesta dell'Espresso, ma anche in questo caso in italia basta mandare una querela che poi tanto i giornali parlano solo della querela e non del perchè questa è nata.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Mar 2007 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Scommetto che hai guardato Annozero...L'ho guardato anch'io ieri, pensa un po'!
Mi e' piaciuto perche' sembrava un po' Studio Aperto... Twisted Evil
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Mar 2007 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Si vedo regolarmente annozero, una trasmissione con la T maiuscola, altro che Studio Aperto caro il mio Gateo.
E cmq woodcock lo seguo gia' da 2 anni, quel sant'uomo, non credo di far parte di quella categoria di italiani che basta che veda una trasmissione e si schiera automaticamente.
Basta seguire i filoni di inchiesta da Emanuele di Savoia in poi per capire che gli stanno massacrando i coglioni a Woodcock. Primo fra tutti quel mafioso di Mastellone
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 11:12    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
Si vedo regolarmente annozero, una trasmissione con la T maiuscola, altro che Studio Aperto caro il mio Gateo.
Se in una trasmissione c'e' la Mussolini la t per me diventa automaticamente minuscola...
kluster ha scritto:
E cmq woodcock lo seguo gia' da 2 anni, quel sant'uomo,
Sara' anche un sant'uomo perche' pesta i calli a re, principi, pippibaudi, veline, politici etc, ma anche lui le intercettazioni le inoltra per conoscenza a chiunque...
Insomma, non si lamenti se poi lo prendono per il solito magistrato arrivista.
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 11:32    Oggetto: Rispondi citando

per come lo prendono fondamentalmente mi importa una ricca sega, anche perchè lui dichiarazioni non ne ha mai lasciate.
Come dicevo, a testa bassa, va avanti...
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Sara' anche un sant'uomo perche' pesta i calli a re, principi, pippibaudi, veline, politici etc, ma anche lui le intercettazioni le inoltra per conoscenza a chiunque...
Insomma, non si lamenti se poi lo prendono per il solito magistrato arrivista.
Da te Gat non me lo aspettavo. Possibile che un di solito ben informato come te non sappia che le intercettazioni agli atti e depositate nelle richieste dei rinvii a giudizio o di iscrizione nel registro degli indagati sono atti "pubblici" che tutti hanno il diritto di consultare? Nessuno, a Potenza, le ha passate ai giornalisti. Costoro semplicemente le hanno lette negli atti dell'inchiesta che sono stati depositati. Ma se guardi Studio Aperto questo non te lo vengono a dire Twisted Evil
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 15:57    Oggetto: Rispondi citando

gfransb ha scritto:
le intercettazioni agli atti e depositate nelle richieste dei rinvii a giudizio o di iscrizione nel registro degli indagati sono atti "pubblici" che tutti hanno il diritto di consultare? Nessuno, a Potenza, le ha passate ai giornalisti. Costoro semplicemente le hanno lette negli atti dell'inchiesta che sono stati depositati.

verissimo...
ma parlando in generale, si può decidere di accludere agli atti (che poi saranno pubblici) solo quello che è realmente pertinente con il caso..

E ho l'impressione che molte volte venga accluso tutto quanto, così che il giornalista avrà gioco facile a dire "se il magistrato lo ha messo vuol dire che lo ritiene rilevante per l'indagine e quindi io è giusto che lo pubblichi".
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 15:59    Oggetto: Rispondi citando

gfransb ha scritto:
Possibile che un di solito ben informato come te non sappia che le intercettazioni agli atti e depositate nelle richieste dei rinvii a giudizio o di iscrizione nel registro degli indagati sono atti "pubblici" che tutti hanno il diritto di consultare?
Non esiste il segreto istruttorio?

p.s.: a parte che in Italia ci sono processi o altre decisioni che vengono prese senza la minima "pubblicità" (non nel senso che fanno lo spot in tv Wink ma che non è presente pubblico) ma in "camera di consiglio" magari all'insaputa dell'interessato (che non può essere lì e neppure un suo avvocato)
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 16:10    Oggetto: Rispondi citando

gfransb ha scritto:
Da te Gat non me lo aspettavo. Possibile che un di solito ben informato come te non sappia che le intercettazioni agli atti e depositate nelle richieste dei rinvii a giudizio o di iscrizione nel registro degli indagati sono atti "pubblici" che tutti hanno il diritto di consultare?
Ben informato e' una parola grossa, io ho capito che tali informazioni vengon si rese pubbliche, ma dopo la fine delle indagini, non durante.
gfransb ha scritto:
Nessuno, a Potenza, le ha passate ai giornalisti. Costoro semplicemente le hanno lette negli atti dell'inchiesta che sono stati depositati. Ma se guardi Studio Aperto questo non te lo vengono a dire Twisted Evil
Ma va la', che oggi han fatto sentire quasi in diretta la sentenza del delitto di Cogne.
Silvia Vada si che e' sulla notizia, e senza aiutini da magistrati compiacenti! Twisted Evil
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Mar 2007 02:48    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
...oggi han fatto sentire quasi in diretta la sentenza del delitto di Cogne. Silvia Vada si che e' sulla notizia, e senza aiutini da magistrati compiacenti!

Si, peccato che si perda la notizia di un ex Presidente del Consiglio che ha ricevuto la richiesta di 5 anni di carcere nel processo per "corruzione giudiziaria"!!!! Twisted Evil Twisted Evil
In buona compagnia, per altro, visto che anche tutti gli altri TG, tranne quei bolscevichi del TG3, l'hanno inserita nei titoli.

Gat, mi fai degli assist.... che neanche Rivera ai bei tempi! Mr. Green
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Mar 2007 09:24    Oggetto: Rispondi citando

gfransb ha scritto:
Si, peccato che si perda la notizia di un ex Presidente del Consiglio che ha ricevuto la richiesta di 5 anni di carcere nel processo per "corruzione giudiziaria"!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Ma quella mediaticamente non e' piu' una notizia, Berlusconi e' inquisito da sempre, la gggente non ci fa neanche piu' caso, a parte i soliti irriducibili comunisti forcaioli! Twisted Evil
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mar 2007 01:25    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
gfransb ha scritto:
Ma quella mediaticamente non e' piu' una notizia, Berlusconi e' inquisito da sempre, la gggente non ci fa neanche piu' caso, a parte i soliti irriducibili comunisti forcaioli! Twisted Evil

Evil or Very Mad La ggggggente non ci fa più caso, perché si è ormai atrofizzata i santissimi a vedere che contro certi elementi non si può nulla!!! Evil or Very Mad

P.S. E non è necessariamente comunista!!! Grrr
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 09:24    Oggetto: Rispondi

Tornando a Woodcock , ierisera ne parlavano a Matrix, e dopo aver sentito il tizio coi capelli rossi prendersela con lui con ragionamenti peggio dei miei , woodcock mi e' diventato un po' piu' simpatico.
Ora pero' vorrei sapere chi e' il tizio coi capelli rossi, per aggiungerlo alla mia collezione di personaggi curiosi: qualcuno lo sa?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: