Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 20 Mar 2007 22:28 Oggetto: windows mobile |
|
|
in questi giorni si vede alla tv la pubblicità di un cellulare con un un certo windows mobile.
su wikipedia c'è scritto che questo sistema operativo comprende: WMP 10; power point; excel; e word; nella pubblicità si vede anche outlook per spedire mail.
voi vi vedreste a organizzare grafici, fare conti e diapositive in un cellurare????.
state a vedere che tra un pò servirà l'anti-virus anche nei cellulari.
per non parlare del fatto che saremo obbligati per forza ad avere windows, come si potrebbe installare un linux su un cellulare?microsoft avrà messo anche lì la patch per cui sarà impossibile avere qualsiasi programma open-source?
la buona notizia e che hanno migliorato molto i cellulari per riuscire a sopportare windows! |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 01:45 Oggetto: Re: windows mobile |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | in questi giorni si vede alla tv la pubblicità di un cellulare con un un certo windows mobile.
su wikipedia c'è scritto che questo sistema operativo comprende: WMP 10; power point; excel; e word; nella pubblicità si vede anche outlook per spedire mail.
voi vi vedreste a organizzare grafici, fare conti e diapositive in un cellurare????.
state a vedere che tra un pò servirà l'anti-virus anche nei cellulari.
per non parlare del fatto che saremo obbligati per forza ad avere windows, come si potrebbe installare un linux su un cellulare?microsoft avrà messo anche lì la patch per cui sarà impossibile avere qualsiasi programma open-source?
la buona notizia e che hanno migliorato molto i cellulari per riuscire a sopportare windows! |
Gli antivirus per cellulari ci sono già e serve installarli se vuoi essere sicuro!!!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 10:11 Oggetto: Re: windows mobile |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | Gli antivirus per cellulari ci sono già e serve installarli se vuoi essere sicuro!!!  | Su tuttii tipi di cellulare? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 21 Mar 2007 17:53 Oggetto: Re: windows mobile |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Su tuttii tipi di cellulare? | no, per ora solo su: qutek 9090 e su quteks100
Jeppo59 ha scritto: |
Gli antivirus per cellulari ci sono già e serve installarli se vuoi essere sicuro!!! | ahia! solo per qualche modello in particolare?o per tutti? e attravero cosa si trasmettono(sms, mms, e-mail)? |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 24 Mar 2007 18:42 Oggetto: |
|
|
Chemicalbit ha scritto: | Su tutti i tipi di cellulare? |
Credo di si, o almeno quelli dotati di bluetooth e wap.
Ho ritrovato un articolo sugli antivirus per telefonini che lessi tempo fa in occasione di un virus che colpì il telefonino di mia figlia (mi pare Nokia 6600), risoltosi al centro assistenza!!!
Non ho mai approfondito il discorso, poiché faccio un uso del telefonino molto limitato: non navigo, non uso il bluetooth e non scambio MMS!!!
 |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 24 Mar 2007 21:57 Oggetto: |
|
|
Che sappia io colpiscono cellulari con SO (come appunto il nokia 6600) e si trasmettono generalmente tramite bluetooth. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Mar 2007 22:00 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Che sappia io colpiscono cellulari con SO (come appunto il nokia 6600) e si trasmettono generalmente tramite bluetooth. |
o anche scaricando all'impazzata sul cellulare (esattamente come scaricando all'impazzata sul pc senza poi testare debitamente i files ) magari da fonti non proprio sicure o ortodosse |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 31 Mar 2007 17:21 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | dasio78 ha scritto: | Che sappia io colpiscono cellulari con SO (come appunto il nokia 6600) e si trasmettono generalmente tramite bluetooth. |
o anche scaricando all'impazzata sul cellulare (esattamente come scaricando all'impazzata sul pc senza poi testare debitamente i files ) magari da fonti non proprio sicure o ortodosse |
Sottoscrivo! ... sarà in miniatura, ma sempre di Windows si tratta  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mar 2007 17:50 Oggetto: |
|
|
Shannara ha scritto: | Sottoscrivo! ... sarà in miniatura, ma sempre di Windows si tratta  | certo, poveri samsung!  |
|
Top |
|
 |
|