Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
windows mobile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Mar 2007 22:28    Oggetto: windows mobile Rispondi citando

in questi giorni si vede alla tv la pubblicità di un cellulare con un un certo windows mobile.
su wikipedia c'è scritto che questo sistema operativo comprende: WMP 10; power point; excel; e word; nella pubblicità si vede anche outlook per spedire mail.

voi vi vedreste a organizzare grafici, fare conti e diapositive in un cellurare????.

state a vedere che tra un pò servirà l'anti-virus anche nei cellulari.
per non parlare del fatto che saremo obbligati per forza ad avere windows, come si potrebbe installare un linux su un cellulare?microsoft avrà messo anche lì la patch per cui sarà impossibile avere qualsiasi programma open-source?

la buona notizia e che hanno migliorato molto i cellulari per riuscire a sopportare windows!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 01:45    Oggetto: Re: windows mobile Rispondi citando

alessandro.polo ha scritto:
in questi giorni si vede alla tv la pubblicità di un cellulare con un un certo windows mobile.
su wikipedia c'è scritto che questo sistema operativo comprende: WMP 10; power point; excel; e word; nella pubblicità si vede anche outlook per spedire mail.

voi vi vedreste a organizzare grafici, fare conti e diapositive in un cellurare????.

state a vedere che tra un pò servirà l'anti-virus anche nei cellulari.
per non parlare del fatto che saremo obbligati per forza ad avere windows, come si potrebbe installare un linux su un cellulare?microsoft avrà messo anche lì la patch per cui sarà impossibile avere qualsiasi programma open-source?

la buona notizia e che hanno migliorato molto i cellulari per riuscire a sopportare windows!

Gli antivirus per cellulari ci sono già e serve installarli se vuoi essere sicuro!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 10:11    Oggetto: Re: windows mobile Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Gli antivirus per cellulari ci sono già e serve installarli se vuoi essere sicuro!!! Wink
Su tuttii tipi di cellulare?
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 17:53    Oggetto: Re: windows mobile Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Su tuttii tipi di cellulare?
no, per ora solo su: qutek 9090 e su quteks100

Jeppo59 ha scritto:

Gli antivirus per cellulari ci sono già e serve installarli se vuoi essere sicuro!!!
ahia! Toilet solo per qualche modello in particolare?o per tutti? e attravero cosa si trasmettono(sms, mms, e-mail)?
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Chemicalbit ha scritto:
Su tutti i tipi di cellulare?

Credo di si, o almeno quelli dotati di bluetooth e wap.
Ho ritrovato un articolo sugli antivirus per telefonini che lessi tempo fa in occasione di un virus che colpì il telefonino di mia figlia (mi pare Nokia 6600), risoltosi al centro assistenza!!!
Non ho mai approfondito il discorso, poiché faccio un uso del telefonino molto limitato: non navigo, non uso il bluetooth e non scambio MMS!!!

Wink
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Che sappia io colpiscono cellulari con SO (come appunto il nokia 6600) e si trasmettono generalmente tramite bluetooth.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 22:00    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Che sappia io colpiscono cellulari con SO (come appunto il nokia 6600) e si trasmettono generalmente tramite bluetooth.

o anche scaricando all'impazzata sul cellulare (esattamente come scaricando all'impazzata sul pc senza poi testare debitamente i files Wink ) magari da fonti non proprio sicure o ortodosse
Shannara
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mar 2007 17:21    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
dasio78 ha scritto:

o anche scaricando all'impazzata sul cellulare (esattamente come scaricando all'impazzata sul pc senza poi testare debitamente i files Wink ) magari da fonti non proprio sicure o ortodosse

Sottoscrivo! ... sarà in miniatura, ma sempre di Windows si tratta Wink
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mar 2007 17:50    Oggetto: Rispondi

Shannara ha scritto:
Sottoscrivo! ... sarà in miniatura, ma sempre di Windows si tratta Wink
certo, poveri samsung! Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: