Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GFP Dio minore

|
Inviato: 26 Apr 2007 10:47 Oggetto: Importare posta |
|
|
Sto tentando di importare sotto evolution/Linux un grosso file di posta Outlook express/MIcrosoft.
Il file è composto da svariate cartelle di accounts diversi.
Sotto Outlook express l'utente aveva creato parecchie regole che non riesco a trovare sotto Evolution.
Avete qualche suggerimento sia per l'importazione del file, che per la gestione delle regole?
Grazie
P.S.: Evolution non è vincolante.. Porei anche utilizzare un altro gestore di @ |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 26 Apr 2007 14:10 Oggetto: |
|
|
Per l'importazione potresti installare l'evolution in windows, importare e poi passare i file ottenuti su linux( se e' un assurdita' ammetto di non aver mai visto l'evolution, anche se mi riprometto fi farlo...)
Oppure passar prima dal Thunderbird, che dell'Outlook non si fa sfuggire nulla. |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 26 Apr 2007 15:42 Oggetto: Importare file di posta |
|
|
Grz Gateo,
Pensavo appunto di provare con Thunderbird. Può essere che da thunderbird possa poi passare ad Evolution più facilmente.
L'idea di installare Evolution sotto Win sarebbe stata più che buona se non fosse che il passaggio dell'utente a Linux è stato determinato da un ennesimo virus che ha praticamente distrutto XP..! ..
Ora l'utente Win non lo vuole proprio più vedere..!
Ora lui (l'utente..) non ha più problemi.. Li ho io con la vecchia @ e le regole.. |
|
Top |
|
 |
|