Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
svasato Eroe

|
Inviato: 01 Apr 2007 11:20 Oggetto: Modifica al boot . |
|
|
Ciao a tutti e buona domenica
Ho un problemino con un portatile e avrei bisogno del vostro infinito sapere....
dunque andiamo per ordine :
c'era un malware che abbiomo eliminato (io ero il braccio , gli amici della sezione Pronto soccorso Zeus la mente ) .
pero nel frattenpo si sono verificati altri inconvenienti che ho pensto di poter risolvere con la consolle di ripristino ( e non ci sono riuscito )
il problema , per cui chiedo il vostro aiuto è che adesso ogni volta che accendo\riavvio il sistema esce la schermata dove mi chiede di selezionare
il sistema operativo da avviare :
- Microsoft Windows XP Home Edition
- Installazione di Windows
Come faccio a eliminare questa installazione mancata ( ripeto che l'ho eseguita per accedere alla consolle di ripristino )
aspetto le vostre preziose indicazioni
grazzie |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Apr 2007 12:18 Oggetto: Re: Modifica al boot . |
|
|
svasato ha scritto: | che ho pensto di poter risolvere con la consolle di ripristino ( e non ci sono riuscito )
il problema , per cui chiedo il vostro aiuto è che adesso ogni volta che accendo\riavvio il sistema esce la schermata dove mi chiede di selezionare
il sistema operativo da avviare :
- Microsoft Windows XP Home Edition
- Installazione di Windows
Come faccio a eliminare questa installazione mancata ( ripeto che l'ho eseguita per accedere alla consolle di ripristino ) | Ma tu hai installato la console di ripristino
o un'altra installazione di Windows?
Che operazioni hai fatto? |
|
Top |
|
 |
svasato Eroe

|
Inviato: 01 Apr 2007 12:37 Oggetto: |
|
|
Pensavo che funzionasse come sul pc desktop ... di solito faccio il boot da cd di windows come per fare l'installazione e poi digito " R " e si apre la consolle ..
ma sul portatile non è stato cosi ..ho seguito una procedura trovata su internet che non ho salvato mi ricordo di essere entrato nella cartella
\I386 ... ma non ricordo il nome del file che bisognava mandare in aesecuzione ...
comunque da quello che ho capito era come se stese reinstallando il SO ... ma io invece ho usato solo la consolle ... poi sono uscito con exit e quando si è riavviato mi ha chiesto se volevo avviare l'installazione di windows ...ovviamente ho scelto di caricare il SO gia presente
forse non sono stato proprio chiaro  |
|
Top |
|
 |
|