Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Saluti da Haiti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Lug 2007 18:17    Oggetto: Saluti da Haiti Rispondi citando

Ciao a tutti.
Sono andato per un anno a Cuba a fare volontariato.
Mi piacerebbe ritornare a scrivere qui, ma se non ricordo male, mi erano state imposte alcune restrizioni.
Credo potessi postare solo da un'ALTRA parte...

fateme sape'

cia'

Aldo Vincent
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Lug 2007 10:52    Oggetto: Re: Saluti da Haiti Rispondi citando

AldoVincent ha scritto:
Ciao a tutti.
Ma non era Haiti? Shocked
AldoVincent ha scritto:
Mi piacerebbe ritornare a scrivere qui, ma se non ricordo male, mi erano state imposte alcune restrizioni.
Puoi postare in Notizie dal mondo, ma ti pregherei di rispettare il regolamento, magari cosi' non avremo problemi, stavolta.
Citazione:

Questo è il posto giusto per segnalare e commentare notizie e articoli interessanti apparsi sul Web. Nel rispetto dei diritti d'autore, raccomandiamo agli utenti di NON fare copia e incolla dei testi, ma di inserire una breve citazione e il link dove leggere l'articolo completo.
Controlla inoltre quello che linki e se devi mettere le immagini, mettile su imageshack o simili.
Infine, niente simil firme dove metti tutte le volte il tuo sito/blog o quel che e'.
Profilo Invia messaggio privato
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Lug 2007 18:43    Oggetto: Re: Saluti da Haiti Rispondi citando

Gateo ha scritto:
AldoVincent ha scritto:
Ciao a tutti.
AldoVincent ha scritto:
Puoi postare in Notizie dal mondo, ma ti pregherei di rispettare il regolamento, magari cosi' non avremo problemi, stavolta.
Citazione:

Questo è il posto giusto per segnalare e commentare notizie e articoli interessanti apparsi sul Web. Nel rispetto dei diritti d'autore, raccomandiamo agli utenti di NON fare copia e incolla dei testi, ma di inserire una breve citazione e il link dove leggere l'articolo completo.
Controlla inoltre quello che linki e se devi mettere le immagini, mettile su imageshack o simili.
Infine, niente simil firme dove metti tutte le volte il tuo sito/blog o quel che e'.

Sono stato a Cuba con un'esperienza cosi' cosi' (Ho tenuto un diario clandestino che messo sul mio sito che non segnalo perche' mi dici che non si deve fare. Vabbe', vai su google e digita il mio nome: usciranno 200.000 pagine tra cui il mio sito dada).

Sono anche andato ad Haiti ma la cosa e' un tantinello piu' complicata.
Per non ricadere nelle truffe delle onlus cubane (vedi diario clandestino) sto collaborando con Carlo Gubitosa di Peace Link che si trovava a Santo Domingo per preparare una specie di spedizione. (S)fortunatamente, e' stato assunto come ingegnere all'Unione Europea mentre e' ancora professore a Bologna.
Insomma, un po' di vai e vieni, mentre io da Santo Domingo ricevo il Corriere della Sera on demand, il che vuol dire che ho ripreso le mie noterelle politiche, che secondo me non andrebbero nelle notizie estere.
A meno che, non preferiate che io posti una volta alla settimana, le mie antiche esperienze cubane.
Famme sape' e grazie per la pazienza.

Vincent
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Lug 2007 19:16    Oggetto: Re: Saluti da Haiti Rispondi citando

AldoVincent ha scritto:
Gateo ha scritto:
AldoVincent ha scritto:
Ciao a tutti.
AldoVincent ha scritto:
Insomma, un po' di vai e vieni, mentre io da Santo Domingo
Ho capito, vuoi tirarmi scemo... Rolling Eyes
Se scrivi roba politica mettila nel forum politica allora.
Il diario da cuba segnalalo in "Segnalazioni e Promozioni", una volta sola, pero'.
Insomma, il regolamento e' sempre quello, male che vada c'e' sempre il blog, si puo' ripristinare il tuo profilo, immagino.
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Lug 2007 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Accidenti, divento vecchio.
Ero ad Haiti e sto aspettando a Santo Domingo che torni Carlo da Bologna per organizzare una nuova spedizione.
La prima e' andata male perche' un italiano si e' fottuto tutti i soldi raccolti da una onlus portoghese (ma questa e' un'altra storia)

Mentre sono in attesa a Santo Domingo (cioe`mas o meno fino a settembre) posterei le noterelle qui.(il mio direttore le chiama mollichine)

E vado dove dici tu a pubblicizzare il mio diario clandestino da Cuba (una sola volta) che mi e' costato tanti sacrifici...

Grazzzzie di tutto

Cia'

Vincent
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 17 Lug 2007 01:00    Oggetto: Rispondi citando

...Fate tutto da soli, lo sapete solo voi.
Ma a noi niente eh? Nemmeno le mollichine? Incupito
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Lug 2007 07:43    Oggetto: Rispondi citando

Whistle
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Lug 2007 11:27    Oggetto: Rispondi

Allora Vincent, le tue newsletter le ho messe qui.
Il problema e' che non trattano un singolo argomento ma una serie di argomenti alcuni dei quali spesso gia' aperti negli altri forum.
Accoda li' anche le altre mollichine , se vorrai parlare di un ben preciso argomento sportivo, politico o che altro mettilo nell'apposito forum avendo cura che non sia gia' stato in discussione, e nel caso accodaci le tue considerazioni.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: