Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Apr 2007 12:44 Oggetto: Lezioni virtuali |
|
|
Commenti all'articolo Lezioni virtuali
In Giappone nasce la prima vera Università Cibernetica, mentre da noi l'ateneo online non è uscito dalla sperimentazione. Ma forse nascondiamo anche qualità che altri ci invidiano.
|
|
Top |
|
 |
{impiegato in segreteria} Ospite
|
Inviato: 05 Apr 2007 09:21 Oggetto: non sono le università che non funzionano, sono gli STUDENTI |
|
|
dodi, scusami se mi permetto, ma ho una grossa critica da farti nel merito dei contenuti. non ti offendere.
la smart card per l'autenticazione ai servizi c'è da una vita.
lo sportello telematico per gli studenti pure, si risponde nel giro di un giorno.
i telefoni squillano, e i dipendenti delle segreterie rispondono, sai?
il punto è che gli studenti sono un PUGNO DI TESTE DI CAZZO.
se vuoi ti tiro giù le statistiche di quello che dico, e non ti posso scannare i documenti per la privacy, ma mi prudono le mani.
gli studenti non sanno scrivere in italiano.
gli studenti non sanno che cazzo studiano: alla precisa domanda "a quale facoltà è iscritto?" rispondono "qui nella sede di xxxxx" (e come fai a trattenerti dal dirgli: "sì pirla, ma io ti ho chiesto che cazzo studi, non dove studi, idiota"?).
gli studenti vengono a rompere i coglioni una o due settimane dopo la scadenza per l'iscrizione agli esami lamentandosi perchè a terminale la funzione è inibita.
gli studenti rompono i coglioni al telefono perchè non ce la fanno a trovare la rubrica telefonica sul sito ufficiale d'ateneo ("sì, guardi, la guido io passo passo. apra la home... sì, www. xxx - puntoit ... sì proprio quella. lo vede in basso il link persone? ci clicchi. ecco, adesso clicchi su rubrica e inserisca il nome del docente con cui ha l'esame... ah, non sa con chi ha l'esame? e allora se ne vada a fare in culo, chiaro?")