Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
prueba
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gieffeo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2003 19:41    Oggetto: prueba Rispondi citando

ex morboz qui ... prego chi di dovere (lo spazzino? la donna delle pulizie? mr zeus in persona?) di eliminare questo post di prova ... anzi, no, un attimo: sto tentando di registrarmi "come quelli veri", ma pare (!!!) che abbia qualche difficolta' : ... e per compilare diligentemente la mia paginetta di presentazione? e per inserirci la mia pagina privata che ancora non ho ma che prima o poi faccio? e per mettere la frasetta anch'io come dei e semidei che bazzicano qui in giro? chiedo lumi (e con l'occasione chiedo anche venia per l'occupazione semi impropria di codesto spazio :) )



mb

===

Top
gieffeo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2003 19:48    Oggetto: buahhh ... Rispondi citando

... non sono riuscita a registrarmi :x



maledizione >:



vado e riprovo

Top
gieffeo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2003 19:55    Oggetto: ok, ok Rispondi citando

probabilmente devo solo aver pazienza, visto che ezboard mi dice che non sono registrata, ma se provo a registrarmi nuovamente dice che gia' sono registrata ... quasi come beautiful, ehehe



non trattenete il fiato nell'attesa di sapere come andra' a finire, non voglio nessuno sulla coscienza, io (anche perche' e' talmente stretta, che rischiate di cadere ;) )



mb

===

Top
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 16 Lug 2003 20:04    Oggetto: Re: ok, ok Rispondi citando

Sei registrata come utente locale o globale? Se locale, puoi fare il login soltanto da questo forum, non dalla pagina principale di eZboard.

Per aggiungere la frasetta, una volta "logginata" basta andare in "Account Preferences" e poi sbizzarrirsi :lol

Dopodiché non ti resta che:

1. mettere una bella foto (ti sfido a trovarne una migliore della mia papera ;) )

2. spiegarci da dove prendi questi nicks

3. inaugurare la pagina personale che vuoi linkare.

Robetta.... aspettiamo! :rollin

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2003 20:16    Oggetto: rinuncio! Rispondi citando

la pazienza non e' il mio forte: qualche utente gia' registrato sa dirmi, pf, quanto tempo passa tra la registrazione che fa l'utente e l'abilitazione che fa il gestore del servizio?



la mia esperienza si limita a registrazione in posti che ti rispondono nell'arco di 2 secondi e qui stanno passando ore :( (

Top
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 16 Lug 2003 21:30    Oggetto: Re: rinuncio! Rispondi citando

sei sicura di aver dato un indirizzo e-mail giusto?

lo chiedo con cognizione di causa visto che ho bruciato il mio nick originale (egosumquisum) perchè avevo sbagliato l'indirizzo e-mail

ed ecco spiegato il "2"

mi sa che hai fatto lo stesso errore

prova con un altro nick

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Ospite





MessaggioInviato: 17 Lug 2003 01:15    Oggetto: ci ho riprovato ... Rispondi citando

... ed ho bruciato un altro nick ed un altro indirizzo di posta, malgrado abbia controllato 3 volte di aver scritto tutto correttamente >: ... vabbe'



morbo-z: pezzettonome+pezzettocognome+z che sta per zorro, il mio eroe (primo nick: ho provato con morbo, ma 5 lettere non bastavano, cosi' ho aggiunto la z)



gieffeo, ovvero gfo, acronimo di grande fratella organizzatrice, datomi da un amico di chat che e' diventato uno dei migliori amici che ho (l'ho adottato come una specie di fratellino minore, diciamo, ehehe)



credo che rimarro' mortale non registrata e continuero' ad usare gieffeo (anche se mi brucia una cifra, umpf!)



la paperella e' superba, la sfida allettante, ma la tecnologia mi rema contro, sorry :(



la frase che cerco di adottare come stile di vita e' di confucio e dice "se c'e' rimedio, perche' arrabbiarsi? e se non c'e' rimedio, perche' arrabbiarsi?"; mi piace molto quella di pincopallino nuova, un pizzico meno quella precedente di la rochefoucauld; mi piace anche quella sul sistema binario di ego (mi ero proprio chiesta come mai quel due in fondo al nick!) ... HEY! MI E' ARRIVATA POSTA DAL FORUM FINALMENTE! ... un attimo, vado a controllare e poi torno, ok?



dai, sembra che funzioni! ok, basta nick ambigui, ora devo usarne un terzo: d'ora in avanti, saro' rebelia e spero sia l'ultima trasformazione :rolleyes



vado, completo la registrazione e ... mah, poi meglio andare a nanna, vista l'ora :)



buonanotte a tutti e a domani



mb

===

Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 17 Lug 2003 13:07    Oggetto: Re: ci ho riprovato ... Rispondi

Quote:
morbo-z: pezzettonome+pezzettocognome+z che sta per zorro




mmm... fammi indovinare "mor" e "bo"... mortadella bologna? :rollin :rollin :rollin



Oggi ho fame davvero, miseria... ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi