Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
appassionatopcmg Semidio

|
Inviato: 03 Apr 2007 10:41 Oggetto: * si puo'davvero guadagnare con internet? |
|
|
Ragazzi mi affido a voi esperti e vi chiedo:sul web girano tantissime opportunita' di lavoro, a parte gli annunci inseriti da aziende serie che cercano personale per le loro sedi, ci sono un sacco di siti americani di lettura mail ecc che promettono guadagni milionari MA C'E' QUALCOSA DI VERO O NO?
SI PUO' DAVVERO LAVORARE SENZA PAGARE? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Apr 2007 11:04 Oggetto: |
|
|
Internet non è diverso dal resto del mondo.
(O meglio: ciò che fanno gli uomini in Internet non è diverso da quello che fanno gli uomini nel resto del mondo)
Cauela e prudenza sonosempre necessarie.
p.s. ma guadagni milionari (in euro!?!?!) ? Campanello dall'allarme! |
|
Top |
|
 |
appassionatopcmg Semidio

|
Inviato: 03 Apr 2007 11:08 Oggetto: |
|
|
in realta' ho amici che ricevono centinaia di mail nella loro posta elettronica e che dopo aver raggiunto un certo limite, parlo di 20-30 dollari, richiedono e ricevono i pagamenti
ma se fosse vero anche per le mail che pagano dopo aver raggiunto i 50.000 dollari?
e' pur vero che siamo nel 2007 e che lo sviluppo di tecnologie potrebbero permettere di guadagnare standosene a casa ma cosi' mi sembra troppo facile |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 03 Apr 2007 13:23 Oggetto: |
|
|
appassionatopcmg ha scritto: | in realta' ho amici che ricevono centinaia di mail nella loro posta elettronica e che dopo aver raggiunto un certo limite, parlo di 20-30 dollari, richiedono e ricevono i pagamenti |
se per guadagnare 30 dollari (al mese? all'anno?) sei disposto a svendere i tuoi dati personali, rispondere a sondaggi/ricerche di mercato/similari... beh, qualcosa si trova.
Fare soldi senza lavorare -in modo onesto- non è per niente possibile, imho... |
|
Top |
|
 |
|