Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
aiuto virussss
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
floyddddd
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 18 Apr 2007 06:55    Oggetto: aiuto virussss Rispondi

salve a tutti , e il mio primo post in questo forum vi scrivo perche ho visto che ci sono molti utenti che anno piu o meno il mio problema,per il collegamento a internet uso la linea umts tramite telefonino e da un po di tempo mi succede che mi si disconnette di continuo , ho anche notato dalle ultime chiamate del telefono che ogni volta che mi connetto il telefono effettua molte chiamate a numeri 899 (ed e quando effettua queste chiamate che mi cade il collegamento) inoltre navigando su internet mi sono accorto che non mi fa aprire pagine che riguardano antidialer ho softuare x la sicurezza (mi succede anche in certi post di questo forum) sono riuschito a reperire solo pochi software tra cui virit che ogni tanto mi rileva alcuni troyan( prima riscontravo il troyan.win32.smll.pm e ieri ho riscontrato 17 Trojan.Win32.Agent.ART)
ho provato con hijack this ma mi si chiude subito (anche la versione camuffata) che posso fare?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: