Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
impossibileaprire il pacchetto wds installer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
terni
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/08/06 17:25
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 07 Apr 2007 14:12    Oggetto: impossibileaprire il pacchetto wds installer Rispondi citando

ciao a tutti è un pò di giorni che nn riesco a scaricare ed aprire file con l istaller di windows mi da questo errore (impossibile aprire il pacchetto di installazione,verificare che il pacchetto sia presente o cha windows istaller sia valido) .poi tra le altre cose mi mancano dei plagin java perche nn riesco a leggere completamente le pagine internet ma non si riesce ad installali o a scaricarli propio per questo credo ,se qualcuno mi pò aiutare .................................grazie di nuovo a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Apr 2007 21:38    Oggetto: Rispondi citando

prova a buttare un occhio qui.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
terni
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/08/06 17:25
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 10 Apr 2007 05:28    Oggetto: impossibile aprire pacchetto ws installer Rispondi

niente mi sà che devo formattà comunque ringrazio chi ancora mi potrbbe dare qualche dritta e chi mi ha o ha provato ad aiutarmi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi