Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
juggler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Apr 2007 21:08 Oggetto: Emulatore x win di PDA,Smartphone,Palmari |
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se esistono degli emulatori su windows per i PDA, gli smartphone ed i palmari in genere; in tal senso, per creare/leggere/gestire le macchine virtuali di taluni sistemi, vanno bene i classici prodotti di emulazione, come VMware, Xen, KVM ecc? Oppure esistono degli emulatori ad hoc per i palmari così come accade per esempio per gli emulatori per PC delle consolle da gioco come PS,Xbox ecc?
Ciao, grazie in anticipo a tutti! |
|
Top |
|
 |
beppero Eroe

|
Inviato: 10 Apr 2007 15:03 Oggetto: Re: Emulatore x win di PDA,Smartphone,Palmari |
|
|
juggler ha scritto: | Ciao a tutti, vorrei sapere se esistono degli emulatori su windows per i PDA, gli smartphone ed i palmari in genere; in tal senso, per creare/leggere/gestire le macchine virtuali di taluni sistemi, vanno bene i classici prodotti di emulazione, come VMware, Xen, KVM ecc? Oppure esistono degli emulatori ad hoc per i palmari così come accade per esempio per gli emulatori per PC delle consolle da gioco come PS,Xbox ecc?
Ciao, grazie in anticipo a tutti! |
ciao,
se il sistema per pda che ti interessa emulare è un win mobile...
credo che meglio di questo non si riesca a trovare.
- http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=DD567053-F231-4A64-A648-FEA5E7061303&displaylang=it
segui bene tutte le istruzioni e scarica tutti pacchetti necessari, compreso il manager!  |
|
Top |
|
 |
|
|