Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Truffa all'Inps
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
toto200
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 10 Apr 2007 12:31    Oggetto: Truffa all'Inps Rispondi citando

Foggia, inchiesta su false aziende agricole
ANSA ha scritto:
ROMA, 10 APR - Il gip di Foggia ha emesso 8 ordinanze di custodia nei confronti di persone accusate di concorso in truffa aggravata a danno dell'Inps. Gli indagati avevano costituito 11 aziende agricole fittizie nel basso Tavoliere e avevano ottenuto dall'Inps i registri di impresa necessari per la falsa assunzione dei braccianti, che beneficiavano delle indennita' previste. I carabinieri hanno accertato 3.659 rapporti di lavoro falsi, per un danno alle casse dell'Inps di 10 milioni.

Bravi i carabinieri Applause in questo modo, almeno per un po', sarà impedito a dei furfanti di continuare a rubare i soldi delle pensioni dei lavoratori.
In quanto ai 10 milioni già rubati: saranno stati recuperati? dato che una parte sono miei, plelevati a forza dal mio stipendio, mi piacerebbe sapere che saranno rimessi nel posto dove sono stati presi ... qualcuno ne sa qualcosa? Confused
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Apr 2007 16:43    Oggetto: Re: Truffa all'Inps Rispondi citando

toto200 ha scritto:
In quanto ai 10 milioni già rubati: saranno stati recuperati? dato che una parte sono miei, plelevati a forza dal mio stipendio, mi piacerebbe sapere che saranno rimessi nel posto dove sono stati presi ... qualcuno ne sa qualcosa? Confused
Questo e' uno dei grandi misteri italiani, con tutti i processi e le condanne che ci sono, mi aspetterei che ci fosse il credito pubblico, non il contrario...

L'ultima modifica di Gateo il 10 Apr 2007 17:44, modificato 1 volta
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Apr 2007 16:51    Oggetto: Rispondi

già,

considerate anche le spese che vengono fatte pagare alla parte pedeente nei processi
8o a entrambe le parti. Non sicuro che debba pagare chi perda, è a discrezione del giudice)

più le tasse sugli stipendi e onorari di avvocati, giudici, cancellieri, ecc.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: