Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 10 Apr 2007 12:31 Oggetto: Truffa all'Inps |
|
|
Foggia, inchiesta su false aziende agricole
ANSA ha scritto: | ROMA, 10 APR - Il gip di Foggia ha emesso 8 ordinanze di custodia nei confronti di persone accusate di concorso in truffa aggravata a danno dell'Inps. Gli indagati avevano costituito 11 aziende agricole fittizie nel basso Tavoliere e avevano ottenuto dall'Inps i registri di impresa necessari per la falsa assunzione dei braccianti, che beneficiavano delle indennita' previste. I carabinieri hanno accertato 3.659 rapporti di lavoro falsi, per un danno alle casse dell'Inps di 10 milioni. |
Bravi i carabinieri in questo modo, almeno per un po', sarà impedito a dei furfanti di continuare a rubare i soldi delle pensioni dei lavoratori.
In quanto ai 10 milioni già rubati: saranno stati recuperati? dato che una parte sono miei, plelevati a forza dal mio stipendio, mi piacerebbe sapere che saranno rimessi nel posto dove sono stati presi ... qualcuno ne sa qualcosa?  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 10 Apr 2007 16:43 Oggetto: Re: Truffa all'Inps |
|
|
toto200 ha scritto: | In quanto ai 10 milioni già rubati: saranno stati recuperati? dato che una parte sono miei, plelevati a forza dal mio stipendio, mi piacerebbe sapere che saranno rimessi nel posto dove sono stati presi ... qualcuno ne sa qualcosa?  | Questo e' uno dei grandi misteri italiani, con tutti i processi e le condanne che ci sono, mi aspetterei che ci fosse il credito pubblico, non il contrario...
L'ultima modifica di Gateo il 10 Apr 2007 17:44, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 10 Apr 2007 16:51 Oggetto: |
|
|
già,
considerate anche le spese che vengono fatte pagare alla parte pedeente nei processi
8o a entrambe le parti. Non sicuro che debba pagare chi perda, è a discrezione del giudice)
più le tasse sugli stipendi e onorari di avvocati, giudici, cancellieri, ecc. |
|
Top |
|
 |
|
|