| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| laspugna Comune mortale

| 

|  Inviato: 14 Giu 2007 17:01    Oggetto: winlogon32.dll ha creato un problema in.... |   |  
				| 
 |  
				| Prima mi viene fuori che winlogon32.dll.Iexplore ha creato un problema in Winlogon32.dll. Chiudo e appare "Sgmain ha creato un problema in winlogon32.dll".Chiudo e appare,stavolta, Khooker ha creato un problema  in winlogon32.dll e cosi all'infinito.Chiudo e riappaiono sempre questi messaggi.Ho provato a riavviare il pc varie volte ma niente da fare. Aiutooooooo ..........
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 14 Giu 2007 19:31    Oggetto: Re: winlogon32.dll ha creato un problema in.... |   |  
				| 
 |  
				| ...hai possibilità di ripristinare winlogon32.dll (ad esempio copiandola da qualcuno con la stessa versione di sistema operativo) ? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| laspugna Comune mortale

| 

|  Inviato: 16 Giu 2007 16:28    Oggetto: winlogon32.dll non mi funziona |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Sverx, non ho nessuna possibilita' di restaurare winlogon32.dll.....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 18 Giu 2007 12:55    Oggetto: Re: winlogon32.dll non mi funziona |   |  
				| 
 |  
				|  	  | laspugna ha scritto: |  	  | non ho nessuna possibilita' di restaurare winlogon32.dll..... | 

prova a vedere nella cartella

| Codice: |  	  | C:\windows\system32\dllcache | 

se hai una copia del file, dovresti averla...

ah, se non vedi la cartella DLLCACHE non ti preoccupare, basta che digiti l'indirizzo sulla barra e 'appare'...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |