Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 24 Nov 2008 08:40 Oggetto: Il tempo è variabile!!! Che fate? |
|
|
E io tengo bambini a casa da scuola!!!
Perchè se la godano..capita così raramente...perchè possono passare la mattina a giocare a palle di neve prima che "si giri in acqua" come si dice da noi...
E voi..che fate?.... |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 24 Nov 2008 11:05 Oggetto: |
|
|
Qui si usa bestemmiare per i mezzi pubblici in ritardo  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 24 Nov 2008 11:12 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Qui si usa bestemmiare per i mezzi pubblici in ritardo  |
....milanesi
Io sono al lavoro...e arrivo dalle montagne..ma qui in città il traffico è bloccato...
Ora mi devo spostare..aiuto!!
I miei bimbi intanto continuano a giocare..  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 24 Nov 2008 11:32 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | zeussino ha scritto: | Qui si usa bestemmiare per i mezzi pubblici in ritardo  |
....milanesi
Io sono al lavoro...e arrivo dalle montagne..ma qui in città il traffico è bloccato...
qui c'e' giusto un velo di bianco su qualche tetto, per strada ormai si e' sciolto tutto (piove) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Nov 2008 13:05 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Proserpina ha scritto: | zeussino ha scritto: | Qui si usa bestemmiare per i mezzi pubblici in ritardo  |
....milanesi
qui c'e' giusto un velo di bianco su qualche tetto, per strada ormai si e' sciolto tutto (piove) |
da me ce ne sono dai 20 ai 30 centimetri ma a Schio ce ne saranno cinque...
Ora me ne torno sui monti...buona giornata e buona neve per chi ce l'ha!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 24 Nov 2008 14:09 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Nevica!!!Che fate? |
Arriviamoooooooo ... |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2008 14:19 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | Nevica!!!Che fate? |
Arriviamoooooooo ... |
dai facciamo stà olimpazzia e andiamo tutti a giocare da lei!!! |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2008 16:11 Oggetto: |
|
|
Qui sembra essere tornato il bel tempo...  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 24 Nov 2008 21:51 Oggetto: |
|
|
Io me la sono presa tutta!
Sono stato tutta la mattina fuori per lavoro, e per fuori non intendo fuori ufficio, ma all'aperto, nel vero senso della parola.
Avevo anche una ruota a terra quindi mi spoastavo a piedie poi ho duvuto anche cambiare il pneumatico...
Bella giornata, non c'è che dire... cos'è che fate di solito a Milano in questi casi? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Nov 2008 22:13 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | Citazione: | Nevica!!!Che fate? |
Arriviamoooooooo ... |
dai facciamo stà olimpazzia e andiamo tutti a giocare da lei!!! |
@Triv!!! Arriveresti fino all'estremo nord est per farti prendere a palle di neve????
@Kevin: carica Triv sulla moto dai!!!
@Benny: è uscito il sole poi?...
Qui ora ci sono le stelle.... |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 24 Nov 2008 22:21 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | @Benny: è uscito il sole poi?...
Macché!
E' piovuto tutto il giorno e ora... n'attimo che controllo... nisba, tutto buio! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Nov 2008 22:25 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Proserpina ha scritto: | @Benny: è uscito il sole poi?...
Macché!
E' piovuto tutto il giorno e ora... n'attimo che controllo... nisba, tutto buio! |
nebbia????  |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 24 Nov 2008 22:35 Oggetto: |
|
|
@Benny: a Milano il fascino della neve è relegato al weekend perchè se nevica durante la settimana inizi a porconare appena alzi la tapparella e finisci quando riesci a rimettere piede a casa la sera dopo esserti super-esaurito in coda in macchina oppure aver preso una broncopolmonite per lo sbalzo termico tra i -2 di fuori e i +30 della metro affollata.
Aggiungici che inspiegabilmente se piove o nevica tutto si blocca a Milano, e quindi ti vengono crisi isteriche a lavoro, soprattutto se devi partecipare a riunioni fuori ufficio o in ufficio ma con invitati esterni inevitabilmente in ritardo che ti scombinano tutta l'agenda.
In conclusione: a Milano vale NEVE=CRISI DI NERVI
Triste ma è così |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Nov 2008 22:46 Oggetto: |
|
|
Dalle mie parti succede esattamente l'opposto quando nevica,
esci di casa e vedi gente ovunque che sbadila con un aria tranquilla e riesce anche a scherzare con chiunque passi nei dintorni.
I bambini passano per strada e si tirano palle di neve a raffica, ridono divertiti e a vederli fa venire voglia di partecipare.
Poi prendi l'auto e parti per il lavoro e per strada si va a rilento, ogni tanto se ne gira uno, se ne impantana un altro e i più tanti si fermano ad aiutare.
Nessuno ha fretta, sembra che la neve rilassi tutti, una specie di patto mai scritto rende le persone affabili e ci si aiuta col sorriso sulla bocca.
Non esiste più il ritardo in quel giorno di neve, nessuno può romperti le scatole per qualche motivo ... lo sa ... nevica! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Nov 2008 22:54 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Dalle mie parti succede esattamente l'opposto quando nevica,
esci di casa e vedi gente ovunque che sbadila con un aria tranquilla e riesce anche a scherzare con chiunque passi nei dintorni.
I bambini passano per strada e si tirano palle di neve a raffica, ridono divertiti e a vederli fa venire voglia di partecipare.
Poi prendi l'auto e parti per il lavoro e per strada si va a rilento, ogni tanto se ne gira uno, se ne impantana un altro e i più tanti si fermano ad aiutare.
Nessuno ha fretta, sembra che la neve rilassi tutti, una specie di patto mai scritto rende le persone affabili e ci si aiuta col sorriso sulla bocca.
Non esiste più il ritardo in quel giorno di neve, nessuno può romperti le scatole per qualche motivo ... lo sa ... nevica! |
ma dove vivi?
o sei romantico o sei Alice.... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Nov 2008 23:02 Oggetto: |
|
|
In provincia vivo ... fra campi e colline
Alice? bè ... in effetti mi connetto con voi proprio con quella ...
Non esagero prose, è proprio così che succede qui,
quando nevica cambia tutto ma in positivo, non so come spiegarti ma sembra che la nevicata renda tutti sereni e pacifici, tutti diventano amici e ci si aiuta con piacere a vicenda.
la nevicata rende tutto magico, l'aria è particolare quel giorno e la gente cambia in meglio ... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Nov 2008 23:07 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | In provincia vivo ... fra campi e colline
Alice? bè ... in effetti mi connetto con voi proprio con quella ...
Non esagero prose, è proprio così che succede qui,
quando nevica cambia tutto ma in positivo, non so come spiegarti ma sembra che la nevicata renda tutti sereni e pacifici, tutti diventano amici e ci si aiuta con piacere a vicenda.
la nevicata rende tutto magico, l'aria è particolare quel giorno e la gente cambia in meglio ... |
anchio vivo in provincia..ma stamattina per la prima volta ho osservato che non ci si ferma più nemmeno con la neve...
Sono arrivata in studio con 20 minuti di ritardo sicura di non trovare il paziente delle otto e mezza..era già là!! Ha un super suv...non lo ferma niente.
Pensavo che almeno le donne in gravidanza non venissero al corso...invece c'erano tutte!!!
Insomma i miei bambini se la sono goduta la lentezza...ma io..io no...
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 25 Nov 2008 01:41 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Qui si usa bestemmiare per i mezzi pubblici in ritardo  |
Ecco perché il Vaticano sta a Roma e non amano la neve. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Nov 2008 01:44 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | [...]In conclusione: a Milano vale NEVE=CRISI DI NERVI
Triste ma è così |
Lo so solaria, capisco che tutti a Milano diventino nervosi quanto tirano su e si accorgono che invece è acqua congelata.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Nov 2008 01:51 Oggetto: |
|
|
@Prose:
No, Kevin non è romantico e non vive nel paese delle meraviglie, è solo un uomo che vive con la dovuta e necessaria "lentezza" gli eventi e sa godersi lo spazio che intercorre fra il rumore della neve e quello del suo passo.
Lo capisci da quanta cura mette nei suoi brevi ma impeccabili commenti.
Hai mai visto la neve nevicare male?
Kevin è come la neve, non quella che si sniffa ma quella che non cade ma scende giù come un regalo.
Chi purtroppo vive nelle grandi città tutto questo non può goderselo e, anzi, la neve non può che essergli nemica.
Entrambi hanno ragione ma kevin è sicuramente più felice. Con la neve o senza. Se così vuole essere.
Come tutti voi del resto.  |
|
Top |
|
 |
|