Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 19 Apr 2007 21:08 Oggetto: * Trasferimento di chiamata |
|
|
Qualcuno sa se il trasferimento di chiamata ad un altro numero (di un altro operatore) ha un costo oppure è gratuito?
Nella fattispecie se faccio trasferire le chiamate da un numero vodafone ad un numero H3G, viene addebitato qualcosa al numero vodafone?
Il dubbio mi viene poiché è un servizio del telefono, ma utilizza le impostazioni della rete.
Grazie |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 19 Apr 2007 21:50 Oggetto: |
|
|
Non ne sono sicuro, perchè non l'ho mai attivato, quindi potrebbe essere variato, ma tempo fa (praticamente quando ho preso il telefonino) mi era stato detto che il trasferimento di chiamata era una funzione a pagamento, il cui costo era pari a quello della chiamata all'altro operatore secondo il tuo profilo tariffario (nel caso che prospetti...) |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 19 Apr 2007 23:09 Oggetto: |
|
|
Dal sito della vodafone pare che il servizio sia a pagamento in base al piano tariffario.
Qui il link alla pagina |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 20 Apr 2007 07:45 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | Qui il link alla pagina |
Proprio questo cercavo, ma i siti di telefonia mobile sono talmente user friendly che ho rinunciato al terzo passaggio per la homapage.
Ma mettere un bel "cerca" in evidenza, sarebbe troppo d'aiuto, vero?
Grazie della dritta! |
|
Top |
|
 |
|