Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
accedere ad un pc con Msn e cancellare discussioni salvate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulioumif
Semidio
Semidio


Registrato: 21/07/05 13:00
Messaggi: 223
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 20:03    Oggetto: accedere ad un pc con Msn e cancellare discussioni salvate Rispondi citando

E' molto urgente, non mi intendo di programmazione ma ho bisogno di un semplice scipt, "virus" o cm lo vogliamo chiamare che entri nel pc tramite msn e distrugga definitivamente le conversazioni di msn salvate. Io e la mia ragazza ne abbiamo assolutamente bisogno! Spero possiate aiutarmi a farlo, grazie.

ps. Se possibile che imposti anche il non salvataggio dele conversazioni su msn. E' della massima urgenza, grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 20:11    Oggetto: Re: Urgentissimo Rispondi citando

giulioumif ha scritto:
E' molto urgente, non mi intendo di programmazione ma ho bisogno di un semplice scipt, "virus" o cm lo vogliamo chiamare che entri nel pc tramite msn e distrugga definitivamente le conversazioni di msn salvate. Io e la mia ragazza ne abbiamo assolutamente bisogno! Spero possiate aiutarmi a farlo, grazie.

ps. Se possibile che imposti anche il non salvataggio dele conversazioni su msn. E' della massima urgenza, grazie

aspetta aspetta...
su quale pc, il vostro?
quali conversazioni, le vostre?
In tal caso credo proprio che si possa settare il programma per eliminare il salvato e non salvare più in futuro.

Se fosse altrimenti... perchè mi pare di comprendere che vorreste "entrare" nel pc di una terza persona per cancellare dati [le conversazioni in questo caso] e modificare le sue impostazioni per il MSN.... Think TapTap

Nel caso fornisci qualche dato..ma se si tratta della seconda opzione, direi proprio che non è il caso di andare oltre.
Nessuna richiesta di "virus", o cose simili please!


PS per tutti:
colgo l'occasione, ma è rivolto a molti utenti... possibilmente se volete aiuto presto per una cosa "urgentissima" impegnatevi a scrivere un titolo che dica chiaramente quale è il problema da risolvere! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 21:59    Oggetto: Rispondi citando

In che senso "virus"? Fuga

si deve riprodurre?
(a parte che penso sarebbe più un worm che un virus)

Ma tu vuoi che operi su un computer (il puo?) o che ... dilaghi di conenssione in connesisone, raggiungendo il maggior numero di computer?
Top
Profilo Invia messaggio privato
giulioumif
Semidio
Semidio


Registrato: 21/07/05 13:00
Messaggi: 223
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 14:03    Oggetto: Rispondi

Per fortuna non ce n'è più bisogno.
Il problema è che lei non sa togliere il salvataggio automatico nè sa dove andare per eliminare le conversazioni che aveva scoperto il fratello il quale voleva mettersi in mezzo avendole lette e rompendo le scatole a me...Quindi avevo pensato alla soluzione di mandarle sto script, programmino o cm vogliamo chiamarlo per risolvere la situazione. Pensavo fosse una cosa sbrigativa per chi se la cava, ma evidentemente mi sono sbagliato. Grazie lo stesso, per fortuna è tutto risolto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi