Rex73 Mortale pio

|
Inviato: 14 Apr 2007 17:46 Oggetto: Modificare file .vob....HELP PLEASE! |
|
|
Ho acquistato da circa un anno una telecamera che registra direttamente su mini dvd convinto che poi mi sarebbe stato molto più semplice procedere al montaggio video dei filmati.
Mi trovo però bloccato in quanto non riesco a trovare un software in grado di editarmi i file in formato vob.
Mi è stato consigliato Pinnacle Studio 10 ma il mio pc non ce la fa! ( ho un celeron 900Mhz)
Ho provato Nero 6 e le cose funzionano abbastanza bene per il video mentre vanno male per l'audio...infatti inserendo insieme il parlato ed una traccia audio, il risultato è un audio che gracchia!
Già problema audio....vorrei inserire dei sottofondi musicali, togliere il parlato in alcune fasi....insomma rendere il filmato un po' meno palloso....(immaginate le riprese di 5 minuti in un museo dove regna solo il silenzio? Sono 5 minuti infiniti!)....
Insomma ho bisogno che qualcuno esperto mia delle dritte giuste su qualche software, se esiste, che mi consenta di non perdere qualità video (per quello preferirei lavorare direttamente sui Vob) e mi spieghi come si lavora sull'audio! |
|