Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Modificare file .vob....HELP PLEASE!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rex73
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 14 Apr 2007 17:46    Oggetto: Modificare file .vob....HELP PLEASE! Rispondi

Ho acquistato da circa un anno una telecamera che registra direttamente su mini dvd convinto che poi mi sarebbe stato molto più semplice procedere al montaggio video dei filmati.

Mi trovo però bloccato in quanto non riesco a trovare un software in grado di editarmi i file in formato vob.

Mi è stato consigliato Pinnacle Studio 10 ma il mio pc non ce la fa! ( ho un celeron 900Mhz)

Ho provato Nero 6 e le cose funzionano abbastanza bene per il video mentre vanno male per l'audio...infatti inserendo insieme il parlato ed una traccia audio, il risultato è un audio che gracchia!

Già problema audio....vorrei inserire dei sottofondi musicali, togliere il parlato in alcune fasi....insomma rendere il filmato un po' meno palloso....(immaginate le riprese di 5 minuti in un museo dove regna solo il silenzio? Sono 5 minuti infiniti!)....

Insomma ho bisogno che qualcuno esperto mia delle dritte giuste su qualche software, se esiste, che mi consenta di non perdere qualità video (per quello preferirei lavorare direttamente sui Vob) e mi spieghi come si lavora sull'audio!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: