Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caro84 Mortale adepto

|
Inviato: 25 Giu 2007 09:59 Oggetto: ns2 e miracle |
|
|
Salve a tutti, ho un problema con l'utilizzo di un software open source chiamato ns-2 (Network Simulator 2).
Più precisamente, il vero problema è l'utilizzo della relativa libreria MIRACLE (documentazione su internet di MIRACLE praticamente nulla).
Il mio obiettivo sarebbe quello di "costruire" con Miracle una piccola wirless LAN per valutarne successivamente le prestazioni.
Volevo chiedere se c'è qualche buona anima in questo forum che conosce ns2 e miracle o se ha mai avuto modo di utilizzarli.
Grazie  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 26 Giu 2007 00:05 Oggetto: Re: ns2 e miracle |
|
|
caro84 ha scritto: | Più precisamente, il vero problema è l'utilizzo della relativa libreria MIRACLE (documentazione su internet di MIRACLE praticamente nulla). | Cioè, che problema? |
|
Top |
|
 |
caro84 Mortale adepto

|
Inviato: 27 Giu 2007 15:18 Oggetto: |
|
|
Che non c'è praticamente documentazione su miracle, mentre se ne trova abbastanza su ns2.
Ora come ora mi servirebbe capire la struttura del file di trace,( ovvero che significato hanno i vari campi) generato dalle simulazioni che utilizzano miracle...
Comunque qualsiasi informazione su miracle o link inerenti sono ben apprezzate. Grazie. |
|
Top |
|
 |
|