Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Berlusconi vuole entrare in Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Apr 2007 15:36    Oggetto: Berlusconi vuole entrare in Telecom Italia Rispondi citando

Commenti all'articolo Berlusconi vuole entrare in Telecom Italia
Berlusconi abbandona al suo destino Tronchetti e chiede che la sua Fininvest conti di più in Telecom Italia.
Top
{Antonio Cerutti}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2007 02:44    Oggetto: Non vedo il problema Rispondi citando

Dato che sono tutti d'accordo, maggioranza e oppposizione, destra e sinistra, Prodi e Berlusconi, mi sembra del tutto fuori luogo "stupirsi" che Berlusconi faccia i propri interessi e Tolardo si stracci le vesti. Cosa da in cambio di Telecom, Berlusconi a Prodi?
Top
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 07:35    Oggetto: Rispondi citando

Forse chi non si stupisce piu di tanto, dovrebbe leggersi la relazione stilata in merito alla libertà di stampa (audio, video e stampa) del nostro paese a confronto di molti altri nel mondo!

Stiamo arrivando a livelli di paesi che "NOI" chiamiamo "terzo mondo" Shocked

Spero solo che eventuali RISPOSTE a questo mio post siano DOCUMENTATE, senza risposte a vanvera!!!!!!! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROGER123
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/04/07 07:40
Messaggi: 2
Residenza: PORDENONE VIA FRATELLI BANDIERA 19

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 07:49    Oggetto: BERLUSCONI IN TELECOM Rispondi citando

Ha ragione il precedente commentatore: non vedo il problema.
Se si è così ottusi a non voler considerare le capacità di un imprenditore solo per un bieco opportunismo o convenienza e lasciare che un'azienda italiana possa passare allo straniero, cosa ne rimarrà del nostro amore patrio. Si fa presto a dire Viva l'Italia e poi si lascia che una delle ultime realtà italiane passi in mano straniera non si dimostra coi fatti la fedeltà a un paese.
Che dietro, come sempre, al conflitto d'interessi ci sia anche una vena d'invidia per un capitalista che ha saputo fare bene a differenza di altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 08:09    Oggetto: Re: BERLUSCONI IN TELECOM Rispondi citando

ROGER123 ha scritto:
Che dietro, come sempre, al conflitto d'interessi ci sia anche una vena d'invidia per un capitalista che ha saputo fare bene a differenza di altri.


Perdonami ma.... COME mi aspettavo, questa è una risposta SENZA essersi DOCUMENTATI!!

Ce ne vuole per dire di essere invidiosi di Berlusconi, l'uomo piu deriso d'Europa!!! Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
interceptor
Semidio
Semidio


Registrato: 20/01/06 08:52
Messaggi: 252

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 09:31    Oggetto: Re: BERLUSCONI IN TELECOM Rispondi citando

ROGER123 ha scritto:
Si fa presto a dire Viva l'Italia e poi si lascia che una delle ultime realtà italiane passi in mano straniera non si dimostra coi fatti la fedeltà a un paese.

Perchè secondo te la gestione italiana degli ultimi tempi ha brillato per lungimiranza e imprenditorialità?
Ben vengano gli stranieri se hanno voglia di investire e innovare.
(e non fare il sacco, come si prevedeva dagli americani di AT&T)

ROGER123 ha scritto:
Che dietro, come sempre, al conflitto d'interessi ci sia anche una vena d'invidia per un capitalista che ha saputo fare bene a differenza di altri.

Non è invidia, se sei al governo, devi lavorare per il bene comune non per il tuo proprio interesse.
Perchè se sei un bravo imprenditore non hai bisogno di entrare in politica per pararti il c**o

Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 09:48    Oggetto: Alla faccia del conflitto d'interessi!!! Rispondi citando

Alla faccia del conflitto d'interessi!!!

(e non capsico come alcuni comemnti qui possnao negalro o parlare d'invidiea e altro)


Tv, politica, editoria, cinema, teatro, film, ... se poi pure la telefonia,
ci manca solo che quando andiamo dal panettiere a comprare il sempre più caro pane, ci sia il marchio "Berlusconi" inciso sulla michetta!

EDIT: dimenticavo lo sport (Beh, ma quello che c'entra. Nello sport si "scende in campo", che c'entra con la politica ...)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROGER123
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/04/07 07:40
Messaggi: 2
Residenza: PORDENONE VIA FRATELLI BANDIERA 19

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 10:41    Oggetto: SIETE TUTTI INVIDIOSI Rispondi citando

Non merita risposta le vostre argomentazioni
Siete tutti invidiosi!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 10:49    Oggetto: Re: SIETE TUTTI INVIDIOSI Rispondi citando

ROGER123 ha scritto:
Non merita risposta le vostre argomentazioni
Siete tutti invidiosi!!!!!!!!!!



Razz Razz Laughing Laughing Very Happy Very Happy Shocked

Qaundo non si hanno ARGOMENTI queste sono le risposte da... bambini Wink

Aloa agli "invidiosi".... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 12:10    Oggetto: Rispondi citando

tutta fuffa.
Oltretutto dichiararlo al congresso del PD. Solita sparata di Dorian per far parlare, in realta' non fara' proprio nulla su Telecom, sa' benissimo che non gli è permesso legalmente. Ah poi At&t si è riaffacciata?
Top
Profilo Invia messaggio privato
gfransb
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/06 19:41
Messaggi: 292
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 15:25    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
...tutta fuffa....

Concordo. Anche con la misera e lassista legislazione attuale gli sarebbe legalmente impossibile avere una partecipazione significativa e persino far parte di un patto di sindacato...... vabbé che ha già dimostrato di fregarsene delle leggi .... ce n'era una che, in quanto concessionario dello Stato, gli impediva di addirittura candidarsi! Shocked
Si è visto come è andata a finire...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ZORRO}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2007 19:28    Oggetto: Rispondi citando

MAGARI ENTRASSE.

VEDO LECITO CHE BERLUSCONI VOGLIA ENTRARE IN TELECOM ITALIA. GLI ALTRI SANNO SOLTANTO PARLARE MA NON PROPORRE. SE ENTRERA' IN TELECOM GRAN PARTE DEL MANAGEMENT DEVE ESSERE ALLONTANATO PER MANCATA PROFESSIONALITA'. AVETE SENTITO QUANTO PORTA A CASA IL POVERO BUORA ? FUORI ANCHE RUGGIERO. SI RIVOLGERA' AL MOMTEZEMOLO COME COLLAUDATORE DI AUTO
Top
{Franco Ricci}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2007 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Sono settimane che gli stanno dietro per regalargli Telecom; rivediamoci Giordano (RC!) a Ballaro'. Male che vada gli faranno trasferire la 4 su satellite ed ecco risolto il conflitto d'interessi! E intanto guardatelo e sentitelo questo salvatore della patria ai congressi ds e margherita; e' diventato un agnellino.
Top
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 21:17    Oggetto: Ruggiero Rispondi citando

Riccardo Ruggiero ha fatto le sue prime ed importanti esperienze professionali proprio in Mediaset, non credo perciò che verrà rimosso se arriva Berlusconi.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 22:31    Oggetto: Re: BERLUSCONI IN TELECOM Rispondi citando

Citazione:
Perdonami ma.... Ce ne vuole per dire di essere invidiosi di Berlusconi, l'uomo piu deriso d'Europa!!! Confused


Veramente il Berlusca è stato svillaneggiato solo dalla stampa che sosteneva i suoi avversari politici; vero che è stato attaccato più volte anche dalla stampa estera (El Pais, The Economist tanto per citarne un paio ma ve ne sono altri) tuttavia IMHO questi attacchi vanno visti nella logica di un contrasto tra diversi interessi economici dei paesi interessati, tanto è vero che i nuovi saltimbanchi si sono presi la loro parte di critiche, in campo economico e non e dell'uomo del destino non si è più parlato.
Mi può essere sfuggito, ma credo proprio di non ver visto una riga di commento al fatto che in sede di ricorso giurisdizionale penale ordinario (credo in un grado equiparabile alle nostre Assise d'appello) il Berlusca è stato completamente assolto dalle accuse scaricategli addosso dallo spagnolo Garzon, sedicente magistrato ma in realtà poliedrico scrittore e conferenziere, nonché mancato politico ammalato di protagonismo. Cose già viste e sentite anche a casa nostra, e sempre col Berlusca quale imputato unico o principale; inchieste che quasi tutte hanno fatto la fine che tutti sanno. Il che credo dimostri a sufficienza che da noi la democrezia e sia veramente a riscui e la libertà di stampa gravemente ammalata; ma non par colpa del Berlusca o almeno non solo colpa sua. Perché questo è diventato un paese dove si grida "dàgli all'untore" solo quando il meschino indossa la casacca di un colore politicamente scorretto e si bastonano sulle orecchie soltanto i magistrati che danno fastidio a parsone diverse dal Berlusca e da quelli della sua cerchia. Per non parlare di foto nel cassetto e non.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gfransb
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/06 19:41
Messaggi: 292
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 23:30    Oggetto: Re: BERLUSCONI IN TELECOM Rispondi citando

merlin ha scritto:
Veramente il Berlusca è stato svillaneggiato solo dalla stampa che sosteneva i suoi avversari politici

Perbacco! Quindi il complotto dei Comunisti che ce l'hanno con Silviuccio va visto su scala internazionale? Shocked Shocked Shocked

merlin ha scritto:
.... inchieste che quasi tutte hanno fatto la fine che tutti sanno. Il che credo dimostri a sufficienza che da noi la democrezia e sia veramente a riscui e la libertà di stampa gravemente ammalata....

Questa frase contiene un errore di logica. Assunto e conseguenza non hanno niente a che fare l'uno con l'altro. E' un po' come dire "Tutti i topi sono animali. L?Uomo è un animale. L?Uomo è un topo".
Top
Profilo Invia messaggio privato
gfransb
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/06 19:41
Messaggi: 292
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 23:46    Oggetto: Re: BERLUSCONI IN TELECOM Rispondi citando

merlin ha scritto:
Mi può essere sfuggito, ma credo proprio di non ver visto una riga di commento al fatto che in sede di ricorso giurisdizionale penale ordinario (credo in un grado equiparabile alle nostre Assise d'appello) il Berlusca è stato completamente assolto dalle accuse scaricategli addosso dallo spagnolo Garzon ....

E' sfuggito evidentemente anche a me, perché non riesco a trovare la notizia neanche sui siti Spagnoli. L'unica nuova recente è l'intenzione del Giudice Garzon di chiedere il blocco dei beni di Berlusconi e Dell'Utri. Ci può dire qualcosa di più su questa notizia che se fosse come lei la riporta non capisco perché non sia stata sbandierata a tutto spiano dai TG di regime (TG1, TG2, Studio Aperto, TG Fede, TG5). Che avevano un'altra bella occasione per "dimostrare" che Silvietto, poverino, è un perseguitato! Prescritto 8 volte, ma sempre perseguitato. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
arderello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/04/07 20:45
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 21 Apr 2007 00:56    Oggetto: Rispondi citando

Intanto cari, se avete sentito bene ha detto: 'Mi è stato chiesto' MI E' STATO CHIESTO, come siete sospettosi, è ovvio che lo fa per noi !!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 21 Apr 2007 07:30    Oggetto: Rispondi citando

arderello ha scritto:
Intanto cari, se avete sentito bene ha detto: 'Mi è stato chiesto' MI E' STATO CHIESTO, come siete sospettosi, è ovvio che lo fa per noi !!


Arderello...

ti ringrazio xkè... mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 21 Apr 2007 09:04    Oggetto: Re: BERLUSCONI IN TELECOM Rispondi

gfransb ha scritto:
merlin ha scritto:
Mi può essere sfuggito, ....

E' sfuggito evidentemente anche a me, perché non riesco a trovare la notizia neanche sui siti Spagnoli. L'unica nuova recente è l'intenzione del Giudice Garzon di chiedere il blocco dei beni di Berlusconi e Dell'Utri. Ci può dire qualcosa di più su questa notizia che se fosse come lei la riporta non capisco perché non sia stata sbandierata a tutto spiano dai TG di regime (TG1, TG2, Studio Aperto, TG Fede, TG5). Che avevano un'altra bella occasione per "dimostrare" che Silvietto, poverino, è un perseguitato! Prescritto 8 volte, ma sempre perseguitato. Evil or Very Mad


Intanto possiamo darci del tu, credo, anche perché siamo OT e il tutto prende il sapore di una colluttazione ideologica anziché digitaleggiante.
Comuque, la notizia è uscita e se la stampa non l'ha riportata è perché forse non è di regime. Oppure forse perché di regime lo è, ma non di quello che intendi tu! Razz (liguaccia solo ideologica, eh?) Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi