Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Coppermine
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 24/04/07 20:15
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 20:57    Oggetto: Coppermine Rispondi citando

salve a tutti sono nuova...qualcuno di voi conosce il sito coppermine?e sa come s'installa s'utiliza e se è a pagamento?grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 22:04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, e benvenuta Micia Ciao

Per caso il Coppermine di cui parli è quello per gestire le gallerie di foto?
Se è così, c'è una guida online sul sito di html, te la linko di seguito...
link
E' composta da 9 pagine, mi pare...

Circa a metà della prima pagina (quella linkata) si dice che è gratuito e sotto licenza GNU/GPL2... per il resto, la guida ti indica come installare e configurare...

(se invece stai parlando di tutt'altra cosa, scusa se ho frainteso... Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Micia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 24/04/07 20:15
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 22:09    Oggetto: Rispondi citando

si,è proprio questo....m'hanno detto che ci sono tante foto di tutti i tipi,vero?
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 22:23    Oggetto: Rispondi citando

Credo di si, ma da come ho capito, non è un sito, ma un applicativo per inserire in un sito delle gallerie di immagini, foto o simili, con possibilità di suddivisione come fosse un album...

(non sono in grado di spiegarlo meglio, perchè non ne capisco molto, ma credo che la guida linkata dovrebbe esserti utile, visto che non ho sbagliato l'interpretazione... facci sapere quando pubblichi qualcosa ed avrai un discreto numero di "spettatori"... Wink ...specie se ti va di partecipare alla vita dell'Olimpo, presentandoti qui... )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Micia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 24/04/07 20:15
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 22:39    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Credo di si, ma da come ho capito, non è un sito, ma un applicativo per inserire in un sito delle gallerie di immagini, foto o simili, con possibilità di suddivisione come fosse un album...

(non sono in grado di spiegarlo meglio, perchè non ne capisco molto, ma credo che la guida linkata dovrebbe esserti utile, visto che non ho sbagliato l'interpretazione... facci sapere quando pubblichi qualcosa ed avrai un discreto numero di "spettatori"... Wink ...specie se ti va di partecipare alla vita dell'Olimpo, presentandoti qui... )


ah si...no perchè ti spiego:mi collegavo ad un sito(che ho citato nel topic dopo)dove trovavo delle belle foto di attori,è ho visto che era collegato a questo Coppermine,ora questo sito è "scomparso"e credevo che installando coppermine potessi ritrovare le immagini...sbaglio allora???grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 22:55    Oggetto: Rispondi

Beh, da quello che ho letto, mi pare che serva di più se decidi tu di pubblicare qualche immagine o foto online...

Credo che Coppermine sia il programma che hanno usato nel sito che dicevi per inserire le loro immagini (quelle degli attori di cui hai parlato).

Però, io non sono molto esperto di grafica e web, quindi può darsi che qualcun altro a breve si accodi a questa discussione e ti dia delle informazioni più certe e dettagliate... (resta in ascolto... Wink )

Per quanto riguarda le foto degli attori, hai provato con google cercando la parola "attori", ma selezionando "immagini"?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi