Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se non e' Multi Level Marketing, cos'e'?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
babybel
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 02 Feb 2007 15:15    Oggetto: Se non e' Multi Level Marketing, cos'e'? Rispondi citando

Proviene da qua-Gateo

Arrow Ciao a tutti.. permettemi solo di presentare ciò che quotidianamente faccio da casa
dedicando un'ora o poco più all'attività Discount Home Shoppers'.
Sono mamma, single.. Svolgo l'attività part-time perchè ho già un mio lavoro.
Sad Ne ho provate tante prima di questa perchè desideravo un lavoro diverso,
dove il mio capo ero io e dove potevo dire a me stessa che tutto quello che avevo fatto era merito mio.
Dopo tante delusioni e aspettative mancate l'ho trovato..
Laughing Non si deve vendere, non si devono fare dimostrazioni e passare ore e giornate fuori casa lontano dalla mia bambina..
anzi..
con l'iscrizione Gratuita si Risparmia sullo shopping di vario genere scegliendo tra grandi marche
all'interno di un Centro Commerciale on line e in negozi affiliati offline.
Mi sono iscritta perchè era gratuito e mi si dava la possibilità di risparmiare senza essere legati
a vincoli od obblighi.. La curiosità è Femmina!
Poi ho scoperto l'opportunità di lavoro da casa dove praticamente potevo creare
il mio Centro Commerciale online acquisendo clientela e aziende.
Un vero e proprio lavoro di marketing, serio e legale..Certificato ! E sono entrata a far parte di
questa immensa unione di consumatori perchè non avevo nulla da peredere e tutto da provare.. Il
Discount Home Shoppers' mi ha dato i mezzi per lavorare e per imparare a lavorare
con un investimento minimo e una garanzia soddisfatti o rimborsati che mi ha permesso
di toccare con mano il lavoro vero e proprio e valutare se faceva al caso mio .
Ora devo solo mettere la mia buona volontà e la mia costanza nel lavorare..
Non ci sono false promesse di guadagni facili ed immediati.
Si ha la possibilità di costruirsi una rendita che sarà costante nel tempo
ed aumeterà in base al lavoro svolto.
Lavorare così è semplice e non toglie tempo alla mia bambina.
Se vorrai potrai valutare anche tu e magari potrai entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso
e lavoreremo insieme.
Troverai i particolari e la scheda di iscrizione nel mio sito
e se vorrai iscriverti sarò io a darti una mano.link
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nihal
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Feb 2007 20:45    Oggetto: Re: Io Lavoro da Casa Rispondi citando

babybel ha scritto:
Arrow Ciao a tutti.. permettemi solo di presentare ciò che quotidianamente faccio da casa
dedicando un'ora o poco più all'attività Discount Home Shoppers'.
Sono mamma, single.. Svolgo l'attività part-time perchè ho già un mio lavoro.
...............

Ciao.
Ho visitato il sito che mi hai indicato e non ho trovato le informazioni che cercavo, quindi te le chiedo direttamente.
Avrei bisogno di maggiori informazioni, in particolare su questa storia dell'iscrizione gratuita con minimo investimento Question
Inoltre mi piacerebbe capire un po' meglio in cosa consiste effettivamente il lavoro.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Feb 2007 16:55    Oggetto: Rispondi citando

babybel sul suo sito ha scritto:
Mi ci sono imbattuta per caso mentre navigavo in internet e curiosavo tra le varie opportunità di telelavoro e lavoro da casa cercando quello che poteva essere un aiuto per arrivare alla fine del mese con più tranquillità, anche se dopo aver provato diversi Multi Level Marketing si è un po’ scettici! Le promesse di guadagni facili e immediati ormai non mi convincevano più. Ero delusa dai precedenti tentativi perché tanto mi era stato promesso e poco era stato mantenuto.
Io ho qualche perplessita', perche' l'unico guadagno possibile lo vedo nel trovare nuovi affiliati, e questo e' Multi Level Marketing.
E c'e' da dire che le uniche notizie su unioneconsumatori.biz sembrano tutti tuoi messaggi.
Insomma, ghe' quèl ka strùsa.
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Feb 2007 00:02    Oggetto: Rispondi citando

se vuoi un consiglio vero, non farti ingannare da gentaglia come il baby qui sopra...
nihal
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Feb 2007 20:07    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
babybel sul suo sito ha scritto:
Mi ci sono imbattuta per caso mentre navigavo in internet e curiosavo tra le varie opportunità di telelavoro e lavoro da casa cercando quello che poteva essere un aiuto per arrivare alla fine del mese con più tranquillità, anche se dopo aver provato diversi Multi Level Marketing si è un po? scettici! Le promesse di guadagni facili e immediati ormai non mi convincevano più. Ero delusa dai precedenti tentativi perché tanto mi era stato promesso e poco era stato mantenuto.
Io ho qualche perplessita', perche' l'unico guadagno possibile lo vedo nel trovare nuovi affiliati, e questo e' Multi Level Marketing.
E c'e' da dire che le uniche notizie su unioneconsumatori.biz sembrano tutti tuoi messaggi.
Insomma, ghe' quèl ka strùsa.

Non sono delle tue parti, ma penso di aver capito il senso della frase e, se è come ho capito io, la penso come te. Wink

Rozzemilio ha scritto:
se vuoi un consiglio vero, non farti ingannare da gentaglia come il baby qui sopra...

Come sopra... Wink
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Lascia perdere!
Il 90% (arrotondo per difetto!!!) di queste proposte di "telelavoro" è basato sul sistema del MLM o sulla tipologia dei Call Center...
Nel primo caso, sovente si presentano "famose" società di prodotti naturali, dietetici, iperenergetici o simili caz... categorie... e propongono la vendita a distanza dei loro prodotti, facendo perno sul nome conosciuto e altisonante, ma l'UNICO scopo che hanno questi signori è quello di cercare nuovi affiliati... Se accetti tali lavori, scoprirai ben presto che il tuo SOLO ed UNICO sistema di guadagno è "beccare" qualcuno che accetti di vendere sotto di te... (e devi beccarne tanti, se vuoi vedere qualcosa... Wink )
Nel caso dei Call Center, basta poco per rendersi conto che, in gran parte, si tratta di lavori per cui il termine "sfruttamento" o il termine "schiavismo" sarebbero molto più indicati...
Detto ciò (scusate lo sfogo...), immagino ci sia anche il famoso 10% rimanente che consiste di proposte serie, ma bisogna cercare bene, leggere tra le righe delle risposte ottenute e (a parere mio) cestinare IMMEDIATAMENTE le proposte eclatanti che promettono IMMEDIATI guadagni ai livelli della popolare trasmissione di Gerry Scotti...

Per restare in tema con una delle prime risposte, credo vi convenga valutare bene tutto quello che sapete fare e cercare di capire quali di queste vostre specializzazioni/capacità possa essere sfruttata commercialmente per risolvere i problemi di qualcuno. A quel punto, non vi resta che prendere le necessarie info per... avviare una qualche agenzia di servizi e diventare imprenditori/trici... Wink

P.S. scusatemi per l'eventuale scarsa chiarezza di questo ibrido tra uno sfogo personale ed un messaggio, ma chi mi conosce (in particolare nihal e gavilan...) sa che in questo periodo sono piuttosto malridotto... Wink
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse

Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 23:41    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Embarassed Sono commossa dalla vostra premura nei miei confronti....
....
....
.... Twisted Evil
....
....

Comunque tranquilli, non mi lascerò fregare come Cappuccetto Rosso dalla Nonna cattiva!
Mhhh era la strega?!?
Ah no, il lupo!!!

Scherzi a parte, non sono ancora andata a vedere il sito in questione, ma effettivamente anch'io non nutro molta fiducia in questo tipo di iniziative.
Tuttavia mi sembra carino lasciare la possibilità a babybel di 'difendersi' e spiegarci bene le cose se vuole: qui non si giudica nessuno (vero, ragazzi?) e io personalmente voglio credere nella sua buona fede Angel

MK66 ha scritto:
P.S. scusatemi per l'eventuale scarsa chiarezza di questo ibrido tra uno sfogo personale ed un messaggio, ma chi mi conosce (in particolare nihal e gavilan...) sa che in questo periodo sono piuttosto malridotto... Wink

Dài, che la seconda vita è sempre meglio della prima! Wink
babybel
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 13:31    Oggetto: Ciao di nuovo.. Rispondi citando

Arrow innanzi tutto mi scuso per il tremendo ritardo nel farmi rivedere ma ho avuto seri problemi al pc.. Comunque.. sono qui solo per dire che non mi è molto piaciuta la definizione "gentaglia". Sono solo una persona che sta cercando di lavorare.. ho proposto ciò che faccio io e non mi sembra di aver obbligato niente e nessuno a far nulla.. Tutto qui..
La "gentaglia" è fatta in maniera molto differente da me!

Scusate ma volevo dire la mia..
A presto
babybel
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 13:46    Oggetto: babybel Rispondi citando

scusatemi ma perchè devo difendermi?? non ho mica ammazzato nessuno?? Sto credendo in un lavoro che mi piace e che faccio con estrema chiarezza.. Tutto il materiale che ho a disposizione l'ho messo in un sito, che aggiorno continuamente.. Purtroppo, e su questo non posso dar torto, non sono potuta essere qui per rispondere prima.. Non credo che il lavoro, qualsiasi esso sia, vado denigrato purchè fatto con estrema sincerità e nel rispetto di tutti.. Ho voluto farmi pubblicità e forse ho scelto il posto sbagliato, ma, scusate se sembro permalosa, gli attacchi ingiustificati non mi piacciono.. Ognuno è libero di fare le proprie scelte.. E se nel tempo qualcuno ha fatto le scelte sbaglaite non vedo perchè debba rimetterci io! Anche io, prima di approdare qui ne ho provati 10.000.. A questo proposito vorrei rimandarvi ad un sito http://guide.dada.net/lavorare_da_casa/ dove parla anche del mlm.. anche se l'attività che svolgo ne ha l'impronta ma non lo è.. Grazie e a presto! E con questo vorrei comunque ringraziare per l'opportunità che mi è stata data per rispondere..
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 15:22    Oggetto: Re: Ciao di nuovo.. Rispondi citando

babybel ha scritto:
Comunque.. sono qui solo per dire che non mi è molto piaciuta la definizione "gentaglia".
D'altronde l'ha detto un Dio Rozzo...
Per il resto Ho guardato il tuo link, dove trovo molti aggettivi positivi, ma alla fini fin si nega la semplice verita':
Citazione:
- il MLM non è un sistema piramidale;
Il Multi level Marketing e' il sistema piramidale, non ci son balle.
Mi fa piacere che tu ti trovi bene, si vede che sei abbastanza in alto nella piramide.
Ma se sei in buona fede, ti invito a pensare agli amici che hai abbindolato, ed agli amici degli amici che non vedranno un eurocent.
Ti pare bello quello che gli stai facendo?
babybel
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 16:31    Oggetto: Rispondi citando

non ho nulla di cui vergognarmi.. ho sempre lavorato nel massimo rispetto di tutti , con sincerità e trasparenza.
Ho solo visto messaggi che parlavano male di me e forse ho reagito in maniera errata.. chiedo scusa per questo. Non sono entrata in questo forum per monopolizzarlo con le discussioni che mi riguardano..
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Giusto per capire, ti va di spiegarci con precisione come guadagni effettivamente dei soldi da quella attivita'?
Per vedere se c'e' qualche meccanismo particolare o se funziona col solito modo.
Gavilan

Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 24 Apr 2007 23:46    Oggetto: Rispondi citando

babybel ha scritto:
non ho nulla di cui vergognarmi.. ho sempre lavorato nel massimo rispetto di tutti , con sincerità e trasparenza.
Ho solo visto messaggi che parlavano male di me e forse ho reagito in maniera errata.. chiedo scusa per questo. Non sono entrata in questo forum per monopolizzarlo con le discussioni che mi riguardano..

No, hai ragoine tu quando dici che non devi chiedere scusa, non sei tu che hai attaccato qualcuno.
Di solito non succede così da queste parti, probabilmente c'è stato un equivoco generato dall'intento di difendere chi cercava di approcciarsi al lavoro da casa con quella che sembrava ingenuità. Poi tu non hai più risposto e le cose si sono "montate" da sole.
Comunque ripeto, non devi chiedere scusa perchè probabilmente è tutto un equivoco.
Semmai, e qui quoto Gateo, potresti spiegarci meglio la tua esperienza, se ti va.
Ci togliamo la "maschera dei preventuti" e ci mettiamo quella dei "curiosi in attesa", che ci viene tanto bene Wink
A presto Ciao
nihal
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Apr 2007 00:06    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Giusto per capire, ti va di spiegarci con precisione come guadagni effettivamente dei soldi da quella attivita'?
Per vedere se c'e' qualche meccanismo particolare o se funziona col solito modo.

quoto
liver
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Apr 2007 07:58    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, ma la maschera da prevenuto mi si è incollata alla faccia.

Sono convinto che lo schema informativo del Multi Level Marketing sia del tipo Multi level information: cioè informazioni rilasciate con contagocce a fasi successive (per far scoraggiare le persone curiose, impertinenti e sgamate), e scopertura delle carte solo all'ultimo livello, quando è alta la probabilità che la maggioranza sia costituita da babbei, e dunque l'operazione di convincimento sarà agevolata.

Comunque, sono disposto a fare ammenda pubblicamente, nel caso la nostra interlocutrice ci spieghi che il suo business è basato sulle caratteristiche fondamentali del sistema capitalistico, ovvero l'onestà e la trasparenza.
babybel
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 25 Apr 2007 09:12    Oggetto: Rispondi

Ho creato appunto un sito dove è tutto spiegato in modo approfondito, chiaro e trasparente.. E , scusatemi , ma essere messa sotto giudizio da un forum intero, per giunta spostato in "indagini antibufala".. Non mi sembra di essere stata invadente quando ad una richiesta di lavoro da casa ho risposto dicendo ciò che faccio.. Pensatela come volete ma per me non è piacevole.. trovate ad ogni modo ogni spiegazione nel sito, ve lo assicuro. Basta leggere.. se poi non è un tipo di lavoro che vi piace non vi obbliga nessuno ad interessarsi alle mie parole.. Ringrazio per la possibilità di rispondere ma non è mia intenzione andare oltre..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: