Stevejo Comune mortale

|
Inviato: 02 Mag 2007 18:58 Oggetto: Modem Alice Gigaset ADSL e Libero: da problemi? |
|
|
Ciao a tutti,
domani dovrei ricevere la telefonata x staccare telecom e passare a Infostrada Tutto Incluso.
Ora ho infostrada e libero 2 Mega, ho un modem Alice Gigaset ADSL (ethernet e USB, ma collegato con Ethernet) e non mi dà problemi (anche se in effetti viaggio ancora a 640 Kb, xchè non mi è arrivata ancora la comunicazione dell'avvenuto passagio a 2 MB).
Avevo sentito voci, xò, che a 4 MB, con libero, questo modem non avrebbe funzionato bene, e avrei dovuto comprarne un'altro.
AL di la che è una spesa tranquilla, vorrei xò saperlo prima con sicurezza, x evitare di rimanere senza internet.
Che voi sappiate, esistono o ci sono stati problemi in questo senso?
POtrò lasciare questo modem o dovrò cambiarbe un'altro?
L'operatore mi ha assicurato che fino a $ mb non ci sono problemi...oltre devo prendermene uno con tecnologia "2+".
E' vero?
Ultima cosa...perdonatemi.
QUalcuno di voi ha il tuttoincluso? vi ha dato problemi: ho letto alcuni post su libero e le porte bloccate, ma al di là di questo, come connessione, tempi di allaccio (e distacco da rete telecom), qualità della connessione?
Oppure eventuali problemi di disservizio x assenza di linea telefonica/internet?
Grazie x l'aiuto, un saluto a tutti,
stefano |
|